problema movimenti su fortnite

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brancluca24

Nuovo Utente
3
0
Sto avendo un problema alquanto strano e non capisco se riguarda il mio laptop o il gioco in sé.
Molto semplicemente correndo avanti con WASD è come se ogni passo valesse uno e mezzo e non uno, quindi vengono caricati passi aggiuntivi che si 'scaricano' quando smetto di correre. Se apro l'inventario mentre ho questi passi aggiuntivi caricati, il personaggio si blocca per un tempo che varia e non mi permette di andare avanti. Mi permette invece di camminare indietro, cosa che quando ho questi passi caricati non mi permette di fare :asd: Insomma, o vado avanti o vado indietro, è veramente scomodo! Qualcuno sa dirmi se è un problema del pc? Avete avuto problemi simili? Nel caso, sapete come risolverli? Grazie!

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
9,087
3,432
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Hai modo di provare altri giochi?
Hai abbassato la grafica?
Che pc é?

brancluca24

Nuovo Utente
3
0
ho un asus F550L con processore i7 scheda grafica geforce 820M, diciamo che con le caratteristiche del mio pc ci sono dentro, nel senso che rispetto i requisiti minimi richiesti dal gioco, poi ho anche abbassato al minimo tutte le caratteristiche infatti non ho problemi di lag o altro, l'unica scocciatura e questa che se inizio a correre il personaggio si ferma quando vuole e non quando mollo il tasto W, poi a volte se apro l'inventario dove ci sono le armi e i materiali per un po i tasti di movimento WASD non rispondono piu e mi tocca muovermi con le frecce.
Ho sempre giocato senza problemi con i vari COD al massimo se avevo problemi di lag abbassavo le caratteristiche ma in questo caso non riesco proprio a capire dove sia il problema, ho anche scaricato smart game booster e nvida geforce now ma il problema sussiste

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
31,295
19,398
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.39v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x (2x ml120pro white led push + 2x ml120 pull)
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
ADATA XPG SX6000 128GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl12-14-14-34
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram + 2x sp120 pwm
Monitor
AOC AG271QX
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 in, 2x sp140 led in, 1x sp140 led out
Sistema Operativo
Windows 10
Per problemi legati a fortnite fare riferimento al topic ufficiale.

Chiudo

• Mi piace
Reactions: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando