Problema Montaggio PC

Pubblicità

NayeONGaming

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, ieri mi sono arrivati tutti i pezzi e ho già montato tutti i pezzi nel loro posto, ma ho dei problemi con il montaggio dell' hard disk interno: Western Digital Caviar Black
Poi il cavi come si attaccano?
La mia configurazione:

CPU:
Intel Core i5-4670

ALIMENTATORE:
Enermax Triathlor ECO, 650W

SCHEDA MADRE:
Asrock Fatal1ty H87 Performance

RAM:
Kingston Technology HyperX blu 8GB DDR3-1600MHz Kit

SCHEDA VIDEO:
ASUS - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II TOP

HARD DISK:
Western Digital Caviar Black

CASE:
Zalman z11 plus

SSD:
Samsung 120GB 840 Evo

VENTILATORE/DISSIPATORE:
Cooler Master Hyper 212 Evo

Allora se il problema e' fisico, con la scatola del case dovresti aver trovato degli alloggiamenti per l hardidisk e dei blocchi per fermarlo.. o magari fai come ho fatto io metti delle viti e lo fissi..
Per la questione cavi e' semplice, una volta fissito l harddisk ha due attacchi dietro, quello piu' grande e' destinato all'alimentazione, e quindi al filo proveniente dall'alimentatore, quello piu' piccolo lo attacchi sulla scheda madre!

Allora se il problema e' fisico, con la scatola del case dovresti aver trovato degli alloggiamenti per l hardidisk e dei blocchi per fermarlo.. o magari fai come ho fatto io metti delle viti e lo fissi..
Per la questione cavi e' semplice, una volta fissito l harddisk ha due attacchi dietro, quello piu' grande e' destinato all'alimentazione, e quindi al filo proveniente dall'alimentatore, quello piu' piccolo lo attacchi sulla scheda madre!
Grazie per la risposta, nella case c'erano 2 attacchi ma non sono della misura del HDD... help! Comunque con i cavi intendevo di tutta la case mi trovo in difficoltà...

Grazie per la risposta, nella case c'erano 2 attacchi ma non sono della misura del HDD... help! Comunque con i cavi intendevo di tutta la case mi trovo in difficoltà...

Mah a me pare strano. Spiegarti in un post come si monta un pc è una cosa impossibile. Guarda dei video su youtube e leggi i manuali di istruzioni. Poi se hai qualche problema in particolare chiedi qui.

Fatti aiutare da un amico che ci sappia fare è meglio!

Mah a me pare strano. Spiegarti in un post come si monta un pc è una cosa impossibile. Guarda dei video su youtube e leggi i manuali di istruzioni. Poi se hai qualche problema in particolare chiedi qui.

Fatti aiutare da un amico che ci sappia fare è meglio!
Ciao ariete, il problema è che non riesco a montare l'hard disk nell'apposito spazio, i 2 attacchi sono troppo piccoli ( il mio HDD ha 3 slot x viti, invece gli attacchi hanno solo 2 slot che manco una raggiunge l'altra)

Ciao ariete, il problema è che non riesco a montare l'hard disk nell'apposito spazio, i 2 attacchi sono troppo piccoli ( il mio HDD ha 3 slot x viti, invece gli attacchi hanno solo 2 slot che manco una raggiunge l'altra)

si ma infatti tu lo devi attaccare solo in due buchi spostandolo o piu avanti o più indietro per chiapparci!

se ci sono riusciti qui

395200_3.jpg

ci devi riuscire anche tu

Cmq questo case e' veramente bello e mi piace la disposizione degli hd in verticale.. invece del mio che sono messi normali...

Cmq questo case e' veramente bello e mi piace la disposizione degli hd in verticale.. invece del mio che sono messi normali...

Si lo z11 è un buon mid di buona qualità e molto solido. Unica pecca è l'aereazione che non è eccezionale.

- - - Updated - - -

Ma cos'è quel coso tipo cassetto dove hanno messo l'hard disk (io non cel'ho)

da questa immagine si vede come vanno montati gli HDD.

hard_disk_mount.jpg

In pratica devi mettere viti e gommino antivibrazioni e poi infilare il tutto nella slitta!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro