NayeONGaming
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ok, ho collegato tutto e il pc si accende ma nel monitor non si vede niente (ho collegato il cavo RGB)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ho collegato tutto e il pc si accende ma nel monitor non si vede niente (ho collegato il cavo RGB)
Che cos'è il ClearCMOS? e come lo faccio?Spero che tu abbia collegato correttamente i cavi di alimentazione. Sarebbe bene se mi mandi una foto del lavoro finito.
Per prima cosa prova a fare un ClearCMOS.
Ma il monitor rimane sempre nero (si accende una luce rossa sulla scheda madre, dove c'è scritto BIOS SEL 1)Spero che tu abbia collegato correttamente i cavi di alimentazione. Sarebbe bene se mi mandi una foto del lavoro finito.
Per prima cosa prova a fare un ClearCMOS.
Che cos'è il ClearCMOS? e come lo faccio?
-
Ok quindi devo togliere il "coso" rotondo argentato sulla scheda madre? quella è la batteria tampone?http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/102574-procedura-reset-bios-clear-cmos.html
inoltre fai la foto e postala
Ecco le foto:http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/102574-procedura-reset-bios-clear-cmos.html
inoltre fai la foto e postala
Ahhhh ecco xk non avevo collegato quella! avevo collegato il cavo della scheda madre, Quella RGB invece quella della scheda video è HDMI? non mi hanno dato quel cavo... mi sa devo andare a comprareAl monitor devi collegare quella della scheda video
- - - Updated - - -
Si la batteria tampone è quella
Al monitor devi collegare quella della scheda video
- - - Updated - - -
Si la batteria tampone è quella
non ho quel cavo per collegare la scheda video al monitor... forse devo fare un giro alla mediaworldprima collega alla scheda video il monitor e vedi se va!
Plz rispondimi... dimmi che cavo è, che vado a comprare...prima collega alla scheda video il monitor e vedi se va!