Problema montaggio Hhd, masterizzatore ed SSD

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, premesso che spero sia la sezio e giusta, ho un problema da vrro nabbo certificato. Ho deciso di assemblare il mio primo computer, e già ho trovato 2 sorpresine: la prima è che devo prendere un cavo per collegare il masterizzatore alla scheda madre (sata, vero?), e l'altro è che non capisco dove minghie vadano infilati SSD ed HDD nel case (Corsair Carbide 500r).
Cioè, non sono stupido, so dove si dovrebbero mettere, ma il seagate è troppo piccolo per lo spazio a lui dedicato, ed il kingston non capisco che ca**o di supporto abbia, visto che non combacia con le viti D: vi ringrazio in anticipo, e vi prego, ripsondete in fretta: fra poco inizio a spezzettare le gabbiette!
 

Breaux

Utente Attivo
960
165
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
WD Claviar Black 1TB, WD Caviar Blue 1TB, Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX770 2GB
Monitor
Asus VK248H
PSU
Corsair CX750M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 7 Ultimate
I cavi sata sono inclusi nella confezione della scheda madre! Per il seagate dovrebbe entrare perfettamente nei suoi slot non vedo che problema c'è, stesso per il Kingston. Sicuro di averli messi nella posizione corretta?
 

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ho risolto, solo che come ho già detto sono totalmente ignorante in questo campo e pensavo di aver sbagliato xD cmq ora devo collegare i cavetti del case alla mobo, positivo con positivo e negativo con negativo, vero? XD ah, lo speakerino lo prendo a parte vero? Io non l'ho trovato (scusate l'ot, ma vorrei evitare di intasare il forum)
P.S.: con la MoBo mi danno solo 2 cavi sata, mentre me ne servono 3: uno per il seagate, uno per il kingston e l'altro per il masterizzatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!