ImFabrixAndIKnowIt
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, premesso che spero sia la sezio e giusta, ho un problema da vrro nabbo certificato. Ho deciso di assemblare il mio primo computer, e già ho trovato 2 sorpresine: la prima è che devo prendere un cavo per collegare il masterizzatore alla scheda madre (sata, vero?), e l'altro è che non capisco dove minghie vadano infilati SSD ed HDD nel case (Corsair Carbide 500r).
Cioè, non sono stupido, so dove si dovrebbero mettere, ma il seagate è troppo piccolo per lo spazio a lui dedicato, ed il kingston non capisco che ca**o di supporto abbia, visto che non combacia con le viti D: vi ringrazio in anticipo, e vi prego, ripsondete in fretta: fra poco inizio a spezzettare le gabbiette!
Cioè, non sono stupido, so dove si dovrebbero mettere, ma il seagate è troppo piccolo per lo spazio a lui dedicato, ed il kingston non capisco che ca**o di supporto abbia, visto che non combacia con le viti D: vi ringrazio in anticipo, e vi prego, ripsondete in fretta: fra poco inizio a spezzettare le gabbiette!