Problema montaggio Hhd, masterizzatore ed SSD

Pubblicità

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
6
Punteggio
48
Salve a tutti, premesso che spero sia la sezio e giusta, ho un problema da vrro nabbo certificato. Ho deciso di assemblare il mio primo computer, e già ho trovato 2 sorpresine: la prima è che devo prendere un cavo per collegare il masterizzatore alla scheda madre (sata, vero?), e l'altro è che non capisco dove minghie vadano infilati SSD ed HDD nel case (Corsair Carbide 500r).
Cioè, non sono stupido, so dove si dovrebbero mettere, ma il seagate è troppo piccolo per lo spazio a lui dedicato, ed il kingston non capisco che ca**o di supporto abbia, visto che non combacia con le viti D: vi ringrazio in anticipo, e vi prego, ripsondete in fretta: fra poco inizio a spezzettare le gabbiette!
 
I cavi sata sono inclusi nella confezione della scheda madre! Per il seagate dovrebbe entrare perfettamente nei suoi slot non vedo che problema c'è, stesso per il Kingston. Sicuro di averli messi nella posizione corretta?
 
Ho risolto, solo che come ho già detto sono totalmente ignorante in questo campo e pensavo di aver sbagliato xD cmq ora devo collegare i cavetti del case alla mobo, positivo con positivo e negativo con negativo, vero? XD ah, lo speakerino lo prendo a parte vero? Io non l'ho trovato (scusate l'ot, ma vorrei evitare di intasare il forum)
P.S.: con la MoBo mi danno solo 2 cavi sata, mentre me ne servono 3: uno per il seagate, uno per il kingston e l'altro per il masterizzatore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top