PROBLEMA Problema monitor Toshiba Qosmio G25-av513

Pubblicità

lukens94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un problema con questo portatile toshiba qosmio G20-111
In pratica nel monitor compaiono una decina di linee verticali di colore diverso, come posso risolvere la cosa??
PS: ho provato a collegare il portatile ad un altro monitor tramite il cavo e tutto andava normale non comparivano queste linee!

Ultima modifica:
be penso ci sia una piccola percentuale di possibilità che non sia il display ma il flat dati difettoso, non pensi gronag?

Sì arcidiacof,
per esserne sicuri bisognerebbe smontare la cornice del pannello LCD e dare dei "colpetti" al cavo flat o comunque "scuoterlo" per verificare se le linee scompaiono o no. Lukens94 potrebbe anche provare a premere, senza smontare, la cornice in basso, in tutta la sua lunghezza, per vedere se va tutto a posto ma, secondo me, è meglio smontare tutto il pannello.
A presto arcidiacof ;)

Sì arcidiacof,
per esserne sicuri bisognerebbe smontare la cornice del pannello LCD e dare dei "colpetti" al cavo flat o comunque "scuoterlo" per verificare se le linee scompaiono o no. Lukens94 potrebbe anche provare a premere, senza smontare, la cornice in basso, in tutta la sua lunghezza, per vedere se va tutto a posto ma, secondo me, è meglio smontare tutto il pannello.
A presto arcidiacof ;)

Apposto grazie proveró come dite voi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro