PROBLEMA Problema monitor Toshiba Qosmio G25-av513

lukens94

Utente Attivo
164
6
Ciao ragazzi ho un problema con questo portatile toshiba qosmio G20-111
In pratica nel monitor compaiono una decina di linee verticali di colore diverso, come posso risolvere la cosa??
PS: ho provato a collegare il portatile ad un altro monitor tramite il cavo e tutto andava normale non comparivano queste linee!
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Purtroppo il display LCD è da sostituire :(
Il portatile è in garanzia ?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
be penso ci sia una piccola percentuale di possibilità che non sia il display ma il flat dati difettoso, non pensi gronag?
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì arcidiacof,
per esserne sicuri bisognerebbe smontare la cornice del pannello LCD e dare dei "colpetti" al cavo flat o comunque "scuoterlo" per verificare se le linee scompaiono o no. Lukens94 potrebbe anche provare a premere, senza smontare, la cornice in basso, in tutta la sua lunghezza, per vedere se va tutto a posto ma, secondo me, è meglio smontare tutto il pannello.
A presto arcidiacof ;)
 

lukens94

Utente Attivo
164
6
Sì arcidiacof,
per esserne sicuri bisognerebbe smontare la cornice del pannello LCD e dare dei "colpetti" al cavo flat o comunque "scuoterlo" per verificare se le linee scompaiono o no. Lukens94 potrebbe anche provare a premere, senza smontare, la cornice in basso, in tutta la sua lunghezza, per vedere se va tutto a posto ma, secondo me, è meglio smontare tutto il pannello.
A presto arcidiacof ;)

Apposto grazie proveró come dite voi :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili