PROBLEMA Problema Monitor O Scheda Video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suchbeast

Utente Attivo
263
16
a quanto pare è un problema comune :/
Si a me ora diciamo dopo la ripresa dal misterioso bug o dall'inceppamento non mi fa esattamente come fa a lui , quando accendo il pc , vedo tutto il caricamento , dopo di che nel momento in cui dovrei vedere il desktop con lo sfondo non me lo fa vedere pur rimanendo blu la Luce , quindi spengo e riaccendo il monitor , ma dopo di chè non me lo fa più , però si questi misteriosi bug saranno comuni , quindi niente , aspetto un pò , il tempo che racimulo i soldi in un paio di giorni e compro l'ultimo che mi hai linkato te ? Vabbene per il gaming giusto? Ti volevo chiedere anche , siccome non lo so , sarà strano ma non lo so , per il "corretto " Funzionamento del pc , Prima si accende il pc a monitor spento e di conseguenza si accende il monitor , Oppure prima si accende il monitor a pc spento e dopo di chè il pc? Un ultimissima domanda è : Col fatto che ormai possiamo essere certi che la ciabatta ha la sua sporca colpa , L'interruttore di accenzione della ciabatta devo spegnerlo quando spengo il pc? Perchè io solitamente lo lascio notti intere acceso (l'interrutore dellla ciabatta ) :D
 
D

deleted_271768

Ospite
Si a me ora diciamo dopo la ripresa dal misterioso bug o dall'inceppamento non mi fa esattamente come fa a lui , quando accendo il pc , vedo tutto il caricamento , dopo di che nel momento in cui dovrei vedere il desktop con lo sfondo non me lo fa vedere pur rimanendo blu la Luce , quindi spengo e riaccendo il monitor , ma dopo di chè non me lo fa più , però si questi misteriosi bug saranno comuni , quindi niente , aspetto un pò , il tempo che racimulo i soldi in un paio di giorni e compro l'ultimo che mi hai linkato te ? Vabbene per il gaming giusto? Ti volevo chiedere anche , siccome non lo so , sarà strano ma non lo so , per il "corretto " Funzionamento del pc , Prima si accende il pc a monitor spento e di conseguenza si accende il monitor , Oppure prima si accende il monitor a pc spento e dopo di chè il pc? Un ultimissima domanda è : Col fatto che ormai possiamo essere certi che la ciabatta ha la sua sporca colpa , L'interruttore di accenzione della ciabatta devo spegnerlo quando spengo il pc? Perchè io solitamente lo lascio notti intere acceso (l'interrutore dellla ciabatta ) :D

- Sì il VC239 andrà benone
- È uguale, di norma anche accendendo il monitor 3 ore dopo dovrebbe funzionare tranquillamente
- Per risparmiare i consumi in standby se vuoi sì
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
- Sì il VC239 andrà benone
- È uguale, di norma anche accendendo il monitor 3 ore dopo dovrebbe funzionare tranquillamente
- Per risparmiare i consumi in standby se vuoi sì
I consumi della bolletta , o i consumi del monitor stesso?Dopo che ho comprato oggi stesso la ciabatta nuova , Pensi che questo misterioso bug /inceppo si riprisenterà , Cioè voglio dire pensi che il monitor durerà ancora o è rotto?
 
D

deleted_271768

Ospite
I consumi della bolletta , o i consumi del monitor stesso?Dopo che ho comprato oggi stesso la ciabatta nuova , Pensi che questo misterioso bug /inceppo si riprisenterà , Cioè voglio dire pensi che il monitor durerà ancora o è rotto?
Purtroppo non ho la sfera di cristallo :asd:
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Vabbè ovvio , ma un tuo punto di vista/pensiero potresti anche esprimerlo :p E comunque quando parlavi di consumi parlavi della bolletta o i consumi del monitor stesso? Rispondendo a queste ultime domande , puoi anche chiudere il topic , posso anche dire che mi sei stato di grande aiuto e che fra un pò di tempo (breve) comprerò il monitor sotto tua indicazione , Grazie mille yoshi , spero e mi auguro che la prossima volta se avrò dei problemi , se li avrò , speriamo di no ahahah :D tu sarai di nuovo disponibile , Ciao e grazie ancora :D
 
D

deleted_271768

Ospite
Vabbè ovvio , ma un tuo punto di vista/pensiero potresti anche esprimerlo E comunque quando parlavi di consumi parlavi della bolletta o i consumi del monitor stesso? Rispondendo a queste ultime domande , puoi anche chiudere il topic , posso anche dire che mi sei stato di grande aiuto e che fra un pò di tempo (breve) comprerò il monitor sotto tua indicazione , Grazie mille yoshi , spero e mi auguro che la prossima volta se avrò dei problemi , se li avrò , speriamo di no ahahah :D tu sarai di nuovo disponibile , Ciao e grazie ancora :D

Dicevo in quanto a bolletta, ma è proprio una cifra irrisoria.
Ci si sente :D chiudo
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Riaperta sotto richiesta in mp
Quella che ho , Ati sapphire hd 7770 , e ti ripeto come ambito " gaming " gioco solo a hearthstone e csgo che con questo monitor ci faccio 300 fps , quindi penso che vedrò grandi miglioramenti no? Apparte questi due giochi faccio le cose che fanno tutti , browser , twitch youtube spotify musica , nulla di fotografia o montaggi video
 
D

deleted_271768

Ospite
Quella che ho , Ati sapphire hd 7770 , e ti ripeto come ambito " gaming " gioco solo a hearthstone e csgo che con questo monitor ci faccio 300 fps , quindi penso che vedrò grandi miglioramenti no? Apparte questi due giochi faccio le cose che fanno tutti , browser , twitch youtube spotify musica , nulla di fotografia o montaggi video
Se eri rimasto al VC239, oltre i 60 fps non noti differenza, anche se con un pannello migliore e con una risoluzione più alta avrai una resa visiva decisamente migliore.
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Se eri rimasto al VC239, oltre i 60 fps non noti differenza, anche se con un pannello migliore e con una risoluzione più alta avrai una resa visiva decisamente migliore.
Nono ,ho sempre il mio buon vecchio Acer x223w , Prendendo questo noterò decisamente cambiamente migliori e appunto lo userò per quello che ho scritto sopra , Csgo , hearthstone , con la quale al momento faccio 300 fps , e poi le cose comuni , twitch youtube spotify musica , nessun lavoro di "Immagine " Che ne pensi?
 
D

deleted_271768

Ospite
Nono ,ho sempre il mio buon vecchio Acer x223w , Prendendo questo noterò decisamente cambiamente migliori e appunto lo userò per quello che ho scritto sopra , Csgo , hearthstone , con la quale al momento faccio 300 fps , e poi le cose comuni , twitch youtube spotify musica , nessun lavoro di "Immagine " Che ne pensi?

Ti dico che andrà bene, ma è inutile fare 300 fps dato che avevi detto che un 144Hz non ti interessa dato che, ripeto per la ventesima volta, con un 60Hz (60 aggiornamenti al secondo) non noti una differenza visiva sopra i 60 fps (60 fotogrammi al secondo). Non so se mi spiego
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Si okay perfetto , mi interessava soltanto sapere che "rottamando" Questo monitor obsoleto , vedrò decisivi miglioramenti , mantenendo o anche salendo i miei buoni fps :D
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Ok , vedo "Il mi piace " quindi penso la risposta sia " SI" Grazie ancora , topic chiuso , grande yoshi :D Acquistato monitor ^
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok , vedo "Il mi piace " quindi penso la risposta sia " SI" Grazie ancora , topic chiuso , grande yoshi :D Acquistato monitor ^
Esattamente, fammi sapere :D
Non chiudo, non si sa mai se avrai problemi. Se non avrai problemi col monitor nuovo poi chiuderò
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili