problema...MONITOR ENORME!!!

AYAME

Utente Attivo
65
0
ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere :confused: .
ho un monitor 19 pollici crt
ho una radeon 9600 xt
evidentemente quando gioco tenendo 1024 di risoluzione l'immagine è sgranata parecchio, causa appunt la grandezza del monitor, il che mi costringe a mettere un anti aliasing spropositato per rendere il gioco + accettabile o dover alzare la risoluzione. in entrambi i casi i fps scendono esageratamente :muro: :ueue:
la mia domanda è questa: esiste un programmino che mi permetta di eseguire qualsiasi gioco in finestra o che mi faccia ridurre le dimensioni della schermata di gioco?
se lo conoscete siete i miei salvatori...
tnx per le eventuali risp spero positive
 

AYAME

Utente Attivo
65
0
nessuno conosce una soluzione al mio problema???
anche solo qualche comando di winxp per far girare le cose in finestra... nn lo so qualcosa...
vi prego aiutatemi... doom 3 mi va a 25 fps ed è pure sgranatooooo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non saprei... alcuni giochi hanno l'opzione per girare in finestra (controlla nelle prorpietà e simili)... :boh:
Al 100% ci hai già provato, ma vai di Alt+Invio e vedi se ti riduce il tutto a finestra (ma funziona solo con pochi games...)
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
in modalità window le dx hanno una efficacia inferiore, perdi parecchi fps, rispetto alla modalità schermo intero...
provato a 1152x864? con un 19" è un buon compromesso
 

AYAME

Utente Attivo
65
0
il fatto è che gia a 1024 nelle schermate più pesanti, piene di luci, vado a un po meno di 30...se aumento la risoluzione anche di poco credo che nn me la cavo più, laumentare la ris è una cosa parecchio pesante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!