problema...MONITOR ENORME!!!

Pubblicità

AYAME

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere :confused: .
ho un monitor 19 pollici crt
ho una radeon 9600 xt
evidentemente quando gioco tenendo 1024 di risoluzione l'immagine è sgranata parecchio, causa appunt la grandezza del monitor, il che mi costringe a mettere un anti aliasing spropositato per rendere il gioco + accettabile o dover alzare la risoluzione. in entrambi i casi i fps scendono esageratamente :muro: :ueue:
la mia domanda è questa: esiste un programmino che mi permetta di eseguire qualsiasi gioco in finestra o che mi faccia ridurre le dimensioni della schermata di gioco?
se lo conoscete siete i miei salvatori...
tnx per le eventuali risp spero positive

nessuno conosce una soluzione al mio problema???
anche solo qualche comando di winxp per far girare le cose in finestra... nn lo so qualcosa...
vi prego aiutatemi... doom 3 mi va a 25 fps ed è pure sgranatooooo

Non saprei... alcuni giochi hanno l'opzione per girare in finestra (controlla nelle prorpietà e simili)... :boh:
Al 100% ci hai già provato, ma vai di Alt+Invio e vedi se ti riduce il tutto a finestra (ma funziona solo con pochi games...)

in modalità window le dx hanno una efficacia inferiore, perdi parecchi fps, rispetto alla modalità schermo intero...
provato a 1152x864? con un 19" è un buon compromesso

il fatto è che gia a 1024 nelle schermate più pesanti, piene di luci, vado a un po meno di 30...se aumento la risoluzione anche di poco credo che nn me la cavo più, laumentare la ris è una cosa parecchio pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro