SquiZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
con quei dati ha il profilo della 4mega percui 4832*320 secondo me dovresti sentire se ti impostano un profilo della 7mega a 6db come quelli accennati sotto :
i157 : 8128/480 6db/6db
i430 : 8128/480 6db/6db
L'anno scorso hanno provato a impostarmi questo profilo che dici tu ma hanno visto che il mio modem si scollegava sempre e non reggeva il profilo e il massimo che hanno potuto fare è stato impostare a 2.50 con il quale mi trovavo bene. Così mi hanno consigliato di cambiare modem. A questo punto ne prendo uno nuovo, quale potrei acquistare?
Comunque sia in questo momento sto utilizzando il 3G del cellulare perché la connessione sta facendo proprio schifo e sinceramente inizio a innervosirmi: la pagina di configurazione del modem e lo speedtest danno 3.50Mbps ma qui é tutto lento, le pagine si aprono dopo 15 secondi, un download diretto va a 30kb/s e quelli di Steam massimo 50kb/s, c'è sicuramente qualcosa che non va. Ho mandato un messaggio su FB alla Telecom e mi hanno risposto dicendomi di aver segnalato il problema al reparto tecnico..