Problema modifica velocità Ventola rumorosa dopo 1 ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 406783

Ospite
Ora ti chiarisco le idee. Il gioco chiede la licenza che non ho più e soprattutto non ho un lettore dvd in questo nuovo pc e il bello e che non me ne sono neanche accorto .-.

Le custodie c'è le ho perchè io tengo sempre tutto... se non erro da qualche parte ho anche gta 5 per xbox e xbox one ovviamente, e in totale sono 3 versioni che ho comprato, tanti anni fa', già miei soldi ne hanno avuti abbastanza

Comunque non ho installato nessuna crack..

E sicuro al 150% che dopo che ho installato le mod ha iniziato a dare problemi, altre cose non esiste proprio.

Comunque dai ora seguo quella guida scarico quei 10 anti virus malware e vediamo se cambia la situazione ma non credo, nel senso allora quei 3 anti virus (avira, kespersky e malwarebytes) non sono validi come anti virus completi?

Ho notato che a far rumore è la ventola primaria sopra il pc all'inizio e lontana da gli componenti, questa l'abbasso sempre dal bios?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,289
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ora ti chiarisco le idee. Il gioco chiede la licenza che non ho più e soprattutto non ho un lettore dvd in questo nuovo pc e il bello e che non me ne sono neanche accorto .-.

Comunque non ho installato nessuna crack..

E sicuro al 150% che dopo che ho installato le mod ha iniziato a dare problemi, altre cose non esiste proprio.

Comunque dai ora seguo quella guida scarico quei 10 anti virus malware e vediamo se cambia la situazione ma non credo, nel senso allora quei 3 anti virus (avira, kespersky e malwarebytes) non sono validi come anti virus completi?
Beh il poter giocare un gioco senza la licenza richiesta pretende il crack o una modifica dei files di gioco...e chissà che ci vien messo dentro? Che poi lo abbia messo tu o qualcun'altro prima che tu lo recuperassi poco cambia. Il rischio c'è.
Kaspersky mai usato, Avira lo avevo in ufficio fino ad un paio di anni fa prima che ci mettessero Trendmicro su tutta la rete, a casa Bitdefender.

Ma tanto per darti idea, se io con Trendmicro non ho avuto problemi, il mio collega come dicevo prima s'è preso il miner e per rimuoverlo Trendmicro non serviva a nulla, anzi, nemmeno lo vedeva.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilfe98
U

Utente 406783

Ospite
A me sai che mi interessa del rischio? Ho comprato 3 versioni, non nè compro una 4 assolutamente

ti ripeto viene qualcuno mai a dirmi qualcosa gliene lancio dal balcone le copie fisiche di gta 5 così capisce che non ha un minimo senso nel mio caso.

e come ha fatto a levare questo miner? o meglio come si levano? ora seguo quella guida piano piano scarico tutti gli av specifici

No ma poi non posso neanche comprarlo da gamestop non esiste lettore dvd nel mio pc di cosa stiamo parlando a vuoto e non scarico mai piu un gioco da internet, perchè purtroppo cambiando da poco a fastweb e la fibra non è disponibile dove abito, scarico massimo a 700kb (quando va bene) e i giochi proprio non posso lasciare il pc acceso giorni intere assolutamente ancora succede qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,289
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
U

Utente 406783

Ospite
Ti ripeto gliela lancio in testa se mai qualcuno verrebbe a dirmi qualcosa a casa mia per ste sciocchezze, gta 5 le due custodie... penso bastatano 2 copie e non 1... ma comunque se si cerca si trova anche la 3* per forza.

Per favore smettila di dire cose che non hanno senso.

Comunque ho letto la guida e installato i programmi, anche se sembrano obsoleti, non hanno trovato niente. Assomigliano ai programmi che facevo io 10 anni fa' con i miei amici, su visual basic per pulire il pc.

Giudicati dalla gui palesemente old style e certi invece non me li fa neanche scaricare perchè sono risultati pericolosi e i miei broswer non fanno neanche continuare l'installazione, anche se saranno sicuramente falsi positivi, comunque secondo me è software vecchio. (tranne magari i primi 2 malwarebyte ecc)

Sei buffo, star largo star largo e ancora qua a rispondere nella discussione, corri a denunciarmi pure tu se pensi sia un azione pericolosa e illegale, per me sono baggianate e non ho tempo da perdere per le baggianate, scusami i termini realisti.

Io la coscienza c'è l'ho bella pulita... e poi comunque non penso di aver bisogno propriamente del tuo aiuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Senti abbiamo fatto finta di niente fin troppo, hai parlato di materiale pirata (anche se avevi la copia originale hai comunque parlato della copia pirata) e abbiamo chiuso il primo occhio, poi hai diffamato Google e i produttori di HDD e abbiamo chiuso il secondo occhio, adesso stai mancando di rispetto chi cerca di aiutarti e non possiamo più tollerare un comportamento simile.
Noi siamo stati fin troppo buoni con te mentre tu sei stato troppo presuntuoso e irrispettoso contro gli altri.
Chiudo la discussione e ti becchi un avvertimento, di soluzioni te ne abbiamo citate una miriade.
 
  • Mi piace
Reazioni: Libanese06

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ti consiglio di cercarti le soluzioni da autodidatta. I consigli te ne sono stati dati per cercare di risolvere la situazione.
Definire rogue killer et simili in programmini in visual basic che facevi a scuola vuol dire avere una ignoranza in informatica assurda.
Ti è stato detto di installare anche malwarebytes che i miner lo rimuove senza problemi. Dato che è capitato anche a me è ci scrissi una guida qui sul forum.
Non hai rispetto delle persone. Se passato L‘avvertimento dato dal collega ti vedo scrivere ancora con questo tono ti prendi un ban permanente da questo forum.
L’educazione ed il rispetto sono alla base di ogni sano ambiente. Se non sai rispettare queste regole vai altrove.

Cordialmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili