problema mionix avior 7000

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
ciao, ho da poco acquistato il mionix avior 7000 e noto con dispiacere che il tasto sinistro è più morbido del destro... è normale o no? mi connsigliate di fare il reso ad amazon?

definisci morbido, ad ogni modo non è normale, se il problema persiste e rientra nei 30 giorni di amazon, ti consiglio di sostituirlo.

Lo sento leeeggermente più allentato,potrebbe essere anche una mia impressione..ma non riesco a definire oggettivamente.
Se facessi il reso dovrei pagare spedizione o costi aggiuntivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se facessi il reso dovrei pagare spedizione o costi aggiuntivi?
se il prodotto lo hai acquistato con la dicitura "venduto e spedito da amazon" non devi pagar nulla, e viene il corriere a recapitarlo direttamente a casa tua, altrimenti accludi la notifica di rilascio alle poste, e lo porti ad un ufficio postale vicino casa tua, puoi scegliere la modalità a te più congeniale.

se il prodotto lo hai acquistato con la dicitura "venduto e spedito da amazon" non devi pagar nulla, e viene il corriere a recapitarlo direttamente a casa tua, altrimenti accludi la notifica di rilascio alle poste, e lo porti ad un ufficio postale vicino casa tua, puoi scegliere la modalità a te più congeniale.

Si è venduto e spedito da amazon..dato che non mi costa nulla faccio il reso e sto tranquillo, mi spieghi, nel mio caso(venduto e spedito da amazon) la procedura da effettuare? Grazie mille!

Ti linko direttamente la guida di amazon, c'`e anche il video che indica tutti i passaggi da fare, basta seguirlo e puoi completare senza alcuna difficoltà il reso, è semplicissimo

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/?nodeId=201149860

Dato che il il mouse lo ricompreró mi conviene inserire come motivazione del reso mouse difettato o ripensamento sull'acquisto? O è indifferente?

è indifferente, metti che il prodotto aveva problemi e stai a posto.

Testuali parole

Se restituisci l'articolo esercitando il diritto di recesso, le spese di restituzione sono a tuo carico. In caso di utilizzo delle etichette prepagate, le spese di restituzione (pari a EUR 4,00 in caso di spedizione tramite Poste Italiane e EUR 5,75 in caso di ritiro a domicilio da parte del corriere) verranno detratte dal rimborso.

procedendo con il reso arrivi a scegliere la spedizione con la quale vuoi rendere il prodotto, se accanto alla scelta è evidenziato il prezzo della spedizione che scegli allora in quel caso si paga ma dovresti avere 0 euro.

Testuali parole

Se restituisci l'articolo esercitando il diritto di recesso, le spese di restituzione sono a tuo carico. In caso di utilizzo delle etichette prepagate, le spese di restituzione (pari a EUR 4,00 in caso di spedizione tramite Poste Italiane e EUR 5,75 in caso di ritiro a domicilio da parte del corriere) verranno detratte dal rimborso.

molto strano

Pubblicità
Pubblicità