Problema Microsoft Office 2010

renga91

Utente Attivo
142
5
Buonasera ragazzi, a fine 2017 ho comprato un nuovo pc fisso e mi sono fatto mettere dentro tutti i programmi da un mio amico.

Fin'ora è andato tutto bene, però da un po' di tempo quando apro Microsoft excel 2010 mi compare il messaggio che trovate in allegato.

C'è modo di risolvere?

Grazie

 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Non è originale, inoltre è una vecchia versione e non più aggiornata. Compra i a licenza di office 2019 originale o togli office e metti LibreOffice
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

renga91

Utente Attivo
142
5
Ok grazie della risposta.

Quanto potrebbe costare una licenza office 2019?

Quali sono le differenze circa tra office e libre office?

Grazie
 

renga91

Utente Attivo
142
5
Ok grazie, nel caso faccio l'aggiornamento alla versione 2019, l'office che ho attualmente installato posso eliminarlo?

Ho dei file creati con office attuale, avrò problemi ad aprirli con l'office 2019 ?

Grazie dell'aiuto
Post unito automaticamente:

Buonasera ragazzi, qualcuno sa darmi una mano? Sono veramente un neofita del settore.

Dite quindi di scaricare la iso di office 2019 e poi attivarla con il codice che compro online ? Da dove potrei scaricare la iso?

Sarebbe legale tutto cio? Grazie
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Generalmente il venditore ti lascia anche il link al download center microsoft per scaricare la versione di Office acquistata, è tutto legale grazie a una normativa EU per cui i codici di licenza dismessi possono essere venduti come usato.
 

renga91

Utente Attivo
142
5
Si , ho windows 10 pro.

Siccome ho vari file con la versione di office 2010, potrei avere dei problemi ad aprirli con la versione 2019?
 

renga91

Utente Attivo
142
5
Buongiorno ragazzi, acquistato office 2019. Funziona tutto bene.

Ho un altra domanda. Io avrei la necessità di utilizzare excel anche da telefono, e avere disponibili su smartphone , i file che ho nel pc.

C'è modo che da smartphone possa modificare i file del pc(e che quindi quelli del pc vengano aggiornati)?

Grazie
 

renga91

Utente Attivo
142
5
Ok

Esiste la stessa procedura utilizzando apple?

Mi stavo informando, leggevo che si poteva condividere il file direttamente da excel in modo da averlo nell'app excel del telefono.

Hai qualche info?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!