PROBLEMA Problema microfono Logitech G332

fox1207

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti e ringrazio già ora chi può aiutarmi a risolvere un problema che mi sta facendo uscire di testa. Allora, ho delle cuffie Logitech G332. Quando collego il microfono delle stesse al cellulare (Huawei mate 20 lite) , esso funziona mentre se lo collego al PC esso non funziona. Il problema riguarda solo il microfono, dalle cuffie sento il suono. Le ho provate anche su un altro PC, e fa lo stesso problema. La domanda è: perché sul PC non funziona mentre sul cellulare si? Grazie

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,180
7,339
Salve a tutti e ringrazio già ora chi può aiutarmi a risolvere un problema che mi sta facendo uscire di testa. Allora, ho delle cuffie Logitech G332. Quando collego il microfono delle stesse al cellulare (Huawei mate 20 lite) , esso funziona mentre se lo collego al PC esso non funziona. Il problema riguarda solo il microfono, dalle cuffie sento il suono. Le ho provate anche su un altro PC, e fa lo stesso problema. La domanda è: perché sul PC non funziona mentre sul cellulare si? Grazie
Il connettore jack a cui colleghi le cuffie con microfono deve essere un TRRS a 4 contatti combo. Quelli del pc hanno i connettori differenziati per le cuffie e il microfono verde e rosa per l'appunto di tipo TRS.
Per collegarle ed avere le funzioni devi prendere uno di questi:
https://www.amazon.it/dp/B07VK6F7L5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Entra

oppure Accedi utilizzando