Problema Micro Lag

SirWhite

Nuovo Utente
35
5
Ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema parto subito con fare un elenco della configurazione del PC + Monitor
-I59600K
-2070
-16GB RAM 3000MHZ
-MONITOR: AOC G2590PX
Allora il problema è molto semplice... percepisco del microlag strano durante le sessioni di gioco,le temperature sono nella norma non supero mai i 60 gradi ho provato varie impostazione sia in game che nel pannello di controllo Nvidia in game attivando il V-Sycn disattivando attivando il G-Sync del monitor, ho già installato i driver della scheda video tramite l'installazione pulita...insomma ho provato un po' di tutto. Il problema magari c'è un una sessione poi però magari sparisce in un altra.
Secondo voi cosa potrei controllare se tutto va bene? Parlo anche riguardo il monitor/scheda video qualche test oppure è solo questione di driver?

Vi ringrazio per le eventuali risposte seguirò la discussione per eventuali mie risposte per sistemare il problema
 

Sonny7

Nuovo Utente
20
2
ho lo stesso problema anche io....il gioco gira fluido ma a volte si generano dei micro lag brevissimi e volevo capire come si puo risolvere...owiamente me lo fa sia su meccanico che su ssd anche se forse sul secondo lo fa meno....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili