problema mercatino sezione valutazione

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hilo

Nuovo Utente
24
4
premetto non postatemi il regolamento del mercatino che me lo sono gia letto volevo porre un quesito riguardante questo punto:

A causa di NUMEROSE TRUFFE effettuate da utenti neo-iscritti, nel 2012 si introdusse, o meglio si modificò, la regola che è ora sintetizzata nel punto 2a.0 del regolamento:
2a.0 L’accesso al Mercatino è riservato agli utenti attivi che hanno raggiunto una quota di 200 msg e 60 giorni di registrazione.
capisco e concordo visto queste milioni/miliardi/trigliardi.......... di truffe che avrebbero effettuatoqui sul forum , nella sottosezione vendo, ma nella sottosezione "valutazione usato" (ove e possibile solo ricevere una valutazione e non vendere è soggetta alle stesse regole della sottosezione vendo
e possibile almeno avere l abilitazione alla sola sottosezione Valutazione usato??
volevo chiedere una valutazione del vecchio pc che devo vendere ma mi e impossibile
premetto solo "valutazione" non vendere, cosi visto che non ho 60g di registrazione e 200 messaggi non truffo la gente
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: SpykeJones

hilo

Nuovo Utente
24
4
up possibile avere una risposta?
Post unito automaticamente:

volevo valutare un pc per intero e vendendolo a pezzi ma nn lo posso fare
 
  • Mi piace
Reazioni: SpykeJones
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!