problema mercatino sezione valutazione

• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hilo

Nuovo Utente
premetto non postatemi il regolamento del mercatino che me lo sono gia letto volevo porre un quesito riguardante questo punto:

A causa di NUMEROSE TRUFFE effettuate da utenti neo-iscritti, nel 2012 si introdusse, o meglio si modificò, la regola che è ora sintetizzata nel punto 2a.0 del regolamento:
2a.0 L’accesso al Mercatino è riservato agli utenti attivi che hanno raggiunto una quota di 200 msg e 60 giorni di registrazione.
capisco e concordo visto queste milioni/miliardi/trigliardi.......... di truffe che avrebbero effettuatoqui sul forum , nella sottosezione vendo, ma nella sottosezione "valutazione usato" (ove e possibile solo ricevere una valutazione e non vendere è soggetta alle stesse regole della sottosezione vendo
e possibile almeno avere l abilitazione alla sola sottosezione Valutazione usato??
volevo chiedere una valutazione del vecchio pc che devo vendere ma mi e impossibile
premetto solo "valutazione" non vendere, cosi visto che non ho 60g di registrazione e 200 messaggi non truffo la gente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SpykeJones
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando