PROBLEMA PROBLEMA MEMORIA RAM !

Pubblicità
Dopo 13 ore di test con questo programma ( MemTest86 - Offical Site of the x86 Memory Testing Tool credo sia quello giusto) ho ottenuto questi risultati o testato uno la volta e come potete vedere nessun errore, adesso ho spostato i banchi nei settori 1 e 3 fino adesso era nel 2 e 4 ...ho quattro slot su la scheda madre , non credo che cambia giusto? arrivati a questo punto mi sta venendo dubbi su la scheda madre o pure sul HDD che ne o montati 2 ma quelli antichi :) 7200 rpm pero prima di montare questi due banchi di 8gb avevo un slot da 4 gb sempre da Kingston pero non ho mai avuto problemi di BLUE SCREEN o CRASH improvvisi, secondo voi cosa conviene fare? provo un test con tutti i due slot installati? sara il HDD O il MOBO ...sto rimanendo senza idee e speranza :)) ...

non ho ancora capito se hai sistemato questi voltaggi :)

Si , adesso sto usando i slot 1 e 3 e fino ora tutto ok, ho fatto i test anche con i tutti due banchi di ram , e niente errori mi sa che era dai slot 2 e 4 che nn vanno bene in dual channel ...ancora sto testando ...tornerò con aggiornamenti.

Sto ancora usando i slot 1 e 3 e fino adesso nessun errore, se come ho preso un Noctua NH-D14 (cpu cooler) stavo guardando dentro il pc più attentamente e o scoperto questo sul lato sinistro vicino il ram ce un posto per un jumper e ce scritto pure FIRST DIMM 2 e DIMM 4 quindi io usandoli sul DIMM 1 e DIMM 3 non funzionano a la vera loro velocità o di cosa si tratta che non sto capendo più nulla poi ce anche sta cosa nel manuale certo e che come li sto usando adesso non da piu blue screen, pero non so quanto sono sfruttate se ce qualcuno che mi po dire qualcosa :D grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro