Problema megaupload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jasonvox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi!
Stamattina stavo cercando di scaricare un file da megaupload con il free download, solo che mi diceva che il mio indirizzo IP già stava scaricando un file di 700 mb.
Com'è possibile, dato che non lo stavo facendo?
Grazie anticipatamente!

Nessun errore, su rete Fastweb (che è NATtata) ogni utenza ha un IP, ma all' "esterno" (> internet) viene condiviso un unico IP per migliaia di utenze, in base alla MAN teritoriale.
Faccio un esempio: se io abito a Modena e tu a Imola, avremo diversi IP interni, ma stesso IP esterno, per internet (e i servizi con essa raggiungibili) veniamo "visti" come stessa utenza.

Network address translation - Wikipedia

Il problema non si pone in quanto non è un effettivo "problema", bensì una caratteristica della rete Fastweb.
;)

E quindi per risolverlo che devo fare?
Inoltre, da quello che mi dici, quando io scaricavo dei file che mi inviavano su megaupload, non c'era nessun utente fastweb che scaricava?

E quindi per risolverlo che devo fare?

Cambiare provider o attivare l' IP pubblico da MyFastPage (a pagamento, o in offerta 20 ore al mese).

Inoltre, da quello che mi dici, quando io scaricavo dei file che mi inviavano su megaupload, non c'era nessun utente fastweb che scaricava?

Se ti dava quel messaggio significa che qualcuno appartenente alla tua stessa MAN stava già scaricando da megaupload.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro