Problema mast DVD, non legge più niente...!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Fragolino, avevo letto (non mi ricordo più dove) che anche se spezzi i sigilli, quella che cade è la garanzia sul PC tutto intero, ovvero l'integrità del sistema o la compatibilità tra i pezzi, ma non cade la garanzia sui singoli componenti...

E in questo caso lui può benissimo dimostrare che il problema è solo del masterizzatore

@ Fragolino, avevo letto (non mi ricordo più dove) che anche se spezzi i sigilli, quella che cade è la garanzia sul PC tutto intero, ovvero l'integrità del sistema o la compatibilità tra i pezzi, ma non cade la garanzia sui singoli componenti...

E in questo caso lui può benissimo dimostrare che il problema è solo del masterizzatore

E' sempre meglio essere sicuri e per dimostrare che sia un problema del masterizzatore non c' è meglio che far vedere il difetto sul "suo computer" senza smontarlo. Se chi lo ha venduto gli dice di smontarlo allora è un' altra cosa. E' meglio essere sicuri ... perdere la garanzia è più semplice di quanto non si possa pensare ... ed un colpo di telefono toglie ogni dubbio.

Certo...appena posso chiamo e vedo un pò come fare...ma cmq il mast è alloggiato nello slot, ma è staccato...! :D

Raga, la garanzia è scaduta...!

Che mi consigliate di comprare? Sata, Ide?

Io sarei tentato a restare sulla Pioneer, col quale mi sono trovato meravigliosamente...e andrei col Pioneer DVR-112D-BK 18x...33.00€ dal Romano...

Voi che ne dite? Avete qualche modello migliore nella stessa fascia di prezzo da consigliarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro