Problema mast DVD, non legge più niente...!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Ciao a tutti, ho un problema con masterizzatore DVD un PIONEER DVD-RW DVR-110D...

Non m'ha mai dato problemi, ma tutto d'un tratto non mi legge più niente...introducendo un qualsiasi disco, questo inizia a girare e periodicamente si sente un suono, quasi come se si bloccasse...

Cosa può essere? Sarà andato?

No alla prima domanda (se non in un box esterno)
No alla seconda domanda... ;)

Si, domani quasi quasi provo a casa di un mio amico...poi faccio subito sapere...

Ma nel caso dovesse funzionare, cosa dovrei fare per farlo andare sul mio?

Se formattassi tutto?

Fatta proprio stamani la prova...ho staccato il suo Mast e ho messo il mio...Rilevato da Win e installato, ho provato ad inserire un dvd, e faceva sempre la stessa cosa...il DVD girava ma non lo leggeva...

Che si fa? Solitamente la Pioneer quanta garanzia da?

la garanzia è di due anni per legge... Pioneer non credo faccia di più. Se è in garanzia lo riporti al negozio dove l'hai comprato, se non è più in garanzia, ne prendi un altro (dato che farlo riparare non mi sembra economicamente conveniente)

Fatta proprio stamani la prova...ho staccato il suo Mast e ho messo il mio...Rilevato da Win e installato, ho provato ad inserire un dvd, e faceva sempre la stessa cosa...il DVD girava ma non lo leggeva...

Che si fa? Solitamente la Pioneer quanta garanzia da?

La garanzia è di 1 o 2 anni a seconda se il pagamento è stato effettuato con fattura o scontrino fiscale.
Quel masterizzatore come si suol dire e andato a farsi benedire.
Ricordati comunque che un nuovo costa sui 34-36€ ... quindi se per farlo riparare devi accollarti delle spese di spedizione valuta bene se ne vale la pena.

Ultima modifica:
So benissimo che costa circa 35.00€ il nuovo modello, ma mi sa proprio, se la garanzia è di due anni, l'ho comprato con lo scontrino, che è ancora in garanzia dato che ho comprato l'intero pc a gennaio dell'anno scorso...

Una cosa...ma se il pc me l'hanno assemblato questi del negozio, posso portare solo il masterizzatore senza tutto il case?

So benissimo che costa circa 35.00€ il nuovo modello, ma mi sa proprio, se la garanzia è di due anni, l'ho comprato con lo scontrino, che è ancora in garanzia dato che ho comprato l'intero pc a gennaio dell'anno scorso...

Una cosa...ma se il pc me l'hanno assemblato questi del negozio, posso portare solo il masterizzatore senza tutto il case?

Per evitare sorprese chiediglielo se lo puoi smontare tu ... :ok:
non vorrei ti facessero perdere la garanzia ... :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro