problema mail virgilio

Pubblicità

Dan7e

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
61
non so se questa è la sezione giusta, ma qualcuno ha indirizzato la sua email sulla mia, la cosa è molta fastidiosa. Non c'è un modo per porvi rimedio ? La mail è quella di virgilio

magari ha sbagliato a digitare l'indirizzo che magari è simile al tuo... prova a rimuovere la sottoscrizione a ciò che ti arriva

magari ha sbagliato a digitare l'indirizzo che magari è simile al tuo... prova a rimuovere la sottoscrizione a ciò che ti arriva

Mi sono arrivate 2 mail:
1) la prima era un messaggio dell'università di trento ad un evento organizzato dall'università. Devo dire che l'università a cui ero iscritto mette a disposizione una casella di posta ed è prassi comune indirizzare le mail che arrivano li alla casella di posta privata, cosa che avevo fatto anche io.
2) una non meglio precisata mail che riportava l'indirizzo dell' Hp ma che ho subito cestinato

Quindi nessuna sottoscrizione a servizi, sono mail private che hanno come destinatario uno studente dell'università di trento, infatti l'indirizzo è nome.cognone@studenti.unitn.it è solo che è una cosa fastidiosa ritrovarmi le mail di qualcun altro. Non posso neanche mandargli un email dato che mi ritornerebbe alla mia casella di posta :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro