PROBLEMA Problema Logitech Gaming Software

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Salve oggi ho scaricato il Logitech Gaming Software visto che ho il mouse "G203 LIGHTSYNC gaming mouse" ma ho un problema con il software ovvero che non mi riconosce il mouse (che è collegato al pc, ed è anche acceso e lo uso).
Appena apro il software e connetto il mosue (si accende ed è operativo) il software sembra che non lo riconosce e mi dice "Nessun dispositivo riconosciuto. Assicurati che il dispositivo sia supportato e saldamente collegato ad una porta USB." Ma non capisco quale sia il motivo. Aiutatemi voi per favore grazie
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hai giá provato su un altro pc?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
se riesci a configurarlo su un altro PC magari è il tuo che fa un po' di storie, tanto se lo programmi da un altro PC assicurati di salvare i settaggi nella memoria interna dedicata del mouse, cosí non ne avrai bisogno una volta a casa.
 

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
se riesci a configurarlo su un altro PC magari è il tuo che fa un po' di storie, tanto se lo programmi da un altro PC assicurati di salvare i settaggi nella memoria interna dedicata del mouse, cosí non ne avrai bisogno una volta a casa.
Sisi sul configurare un nuovo PC ci sto lavorando, ma è da un paio di giorni che non sto più usando il software perché appunto non funziona dunque non lo uso, comunque il mouse funziona e lo uso per i giochi ma peccato che non posso settare il colore (perché non me lo rileva il software) ma lo proverò quando avrò un nuovo PC
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili