problema logitech g935

Pubblicità

Royal94

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
22
salve sono un paio di settimane che le mie cuffie mi provocano problemi..in pratica sento un fruscio nelle cuffie però di rado sparisce..ho aggiornato tutti i driver audio e anche il software logitech g hub..secondo voi possono essere le cuffie andate?

salve sono un paio di settimane che le mie cuffie mi provocano problemi..in pratica sento un fruscio nelle cuffie però di rado sparisce..ho aggiornato tutti i driver audio e anche il software logitech g hub..secondo voi possono essere le cuffie andate?
Che cuffie Logitech? Sono bluetooth?

Fai la prova a collegarle col filo e vedi se fanno rumore. Se non lo fanno il problema è il segnale wifi che ha interferenze.

Fai la prova a collegarle col filo e vedi se fanno rumore. Se non lo fanno il problema è il segnale wifi che ha interferenze.
[/QUOTsi ho provato anche se con il filo ma cmq non capisco perchè da quando non ha mai dato sto problema sono una settimana circa

Non ho capito se il problema te lo dà solo in wifi o no...

il fatto è che non lo fa sempre quindi a me ora sembra di sentirlo ogni volta..con il filo lo sento leggermente in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro