Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 198167sono riuscito ad installare Ubuntu ma non mi fa andare in schermo intero, anzi, se vado in schermo intero la schermata resta così e il resto si circonda di nero
Visualizza allegato 198168 questo è quello che mi ritrovo, non riesco a visualizzare il resto
eccomi qua su Ubuntu 14.04.4, ho provato ad installare il 16 ma mi dava problemi nella scrittura su disco, casomai domani mi prendo un dvd nuovo e lo installo. Ora però, ho installato Octave ma non me lo fa aprire e mi da questo messaggio sul terminale, che dovrei fare?Per l'ultima versione su Ubuntu 14.04 LTS:
Codice:sudo apt-add-repository ppa:octave/stableCodice:sudo apt-get updateCodice:sudo apt-get dist-upgradeCodice:sudo apt-get install octave
No, vanno inseriti nel terminal normale(quello che usi prima di avviare octave per intenderci)Quei codici dovrei metterli nel terminale che mi viene fuori all'apertura di Octave?