problema link dei siti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 362593
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 362593

Ospite
non capisco come mai chrome 43 mi fa i capricci se premo tasto centrale su un link. fatica a sentire ciò che gli dico di fare. inoltre google ha ora un localizza posizione. cos'è? non mi sento al sicuro cosi.

Stai calmo ed esponi meglio il problema...ricorda che è un forum non siamo in grado ancora di leggere la mente.Ora fai un bel respiro ed esponi il problema del link.È una vita che google localizza tutti i dispositivi per proporti le notifiche e pubblicità adeguate

io sono calmo :) . non ho messo nessuna maiuscola . ma credo che sia proprio chrome. uso 3-4 browsers e quindi ogni tanto mi dimentico cosa può fare un browser e cosa non può l'altro. ma è una scocciatura.

se cerco qualsiasi cosa su google, ora mi chiede la mia localizzazione. se nego cosa succede? e se accetto? ho ublock ma non vorrei che la localizzazione mi prendesse di mira per far pubblicità mirate anti ublock e dove navigo. a me le pubblicità interessano nulla.

sempre su google, se cerco qualcosa e premo tasto centrale del mouse, mi dovrebbe aprirmi il link in una nuova pagina. con crhome 43 fatico tanto , con firefox o seamonkey me lo apre subito.

Ah ora capisco, allora stranamente chrome ti impiega di più la cpu di firefox.Dico stranamente perché nonostante si sia appesantito del 120% è sempre più leggero di firefox.Apri il task manager e vedi i processi perché c'è un virus di chrome che ti apre un sacco di processi, se ne vedi un bel po' sappiamo dov'è il problema.Per google se la disattivi non cambia nulla tanto ti triangolano lo stesso

uso chrome 43. una versione molto vecchia. ma fatico comunque anche con firefox. credi che il lag mi neghi di aprire i siti col tasto centrale del mouse? credi sia il caso di cambiare motore di ricerca. ducuduckgo?

è li il problema. non il rallentamento. non li apre per niente. hai provato tu a fare dei test comparativi? tasto centrale su un link, non per forza su google. anche su altri siti.

Pubblicità
Pubblicità