problema linea internet

selyn

Utente Attivo
310
22
Ciao a tutti, è da circa 2 settimane che la linea internet fastweb continua a cadere per ora ho notato che cade ogni 30/40 minuti...a volte anche meno! lo noto perchè gioco a world of warcraft e quindi appena cade crasho dal gioco. La linea cade e si riprende nel giro di 2 secondi...mi esce il triangolino giallo in basso e poi si toglie subito. Ho chiamato la fastweb e hanno fatto i controlli e mi dicono che non sono loro tanto meno non è il modem perchè dicono che non ci sono pacchetti dati persi. Ora non mi resta che pensare che il problema ce l abbia io . Ho pensato al cavo ethernet...
Un altro pensiero è la mobo ma non so...se avesse qualche problema la linea non ce l avrei proprio.
E poi per ultima cosa i drivers....
Secondo voi cosa può causare la continua caduta di connessione?

Non so se possa dipendere dal fatto che alle 00:04 quando è caduta la linea in dettagli di internet e rete di pannello di controllo sta lease ottenuto 00:04 e scadenza lease alle 00:49 e infatti la linea mi è caduta di nuovo alle 00:49!
Cos'è questo lease?? ho letto il in giro che la colpa è del DHCP a me sta abilitato ma non l ho mai toccato!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili