DOMANDA Problema lettura ssd da parte del bios

Pubblicità
Vorrei cambiare la gpu è una msi nvidia gtx 2gb ddr4, consigli per qualcosa di migliore e soprattutto compatibile con la mag b460m mortar, vorrei installare qualcosa da 6 o 8 GB,alimentatore cooler master da 750 w, grazie e buona serata
Che ci devi fare con la GPU e che budget hai? Che monitor usi?

Che ci devi fare con la GPU e che budget hai? Che monitor usi?
Il budget non lo so perché devo comprare sia un case che abbia l'entrata per il lettore cd, poi un ssd nuovo, ho un hard disk del mio vecchio pc da 500 GB e lo devo montare e poi la scheda grafica diciamo che regge fino ad un certo punto, processore I5 10500 o 10600,e 16 GB di ram, display Samsung da 21 pollici full HD e volevo una scheda grafica un po' più prestazionale non eccellente e secondo me da 6 GB andrebbe bene, poi non so.

Il budget non lo so perché devo comprare sia un case che abbia l'entrata per il lettore cd, poi un ssd nuovo, ho un hard disk del mio vecchio pc da 500 GB e lo devo montare e poi la scheda grafica diciamo che regge fino ad un certo punto, processore I5 10500 o 10600,e 16 GB di ram, display Samsung da 21 pollici full HD e volevo una scheda grafica un po' più prestazionale non eccellente e secondo me da 6 GB andrebbe bene, poi non so.
La potenza della scheda non si misura con il quantitativo di VRAM

Pubblicità
Pubblicità