Problema Lettore /masterizzaore Dvd

bortu

Nuovo Utente
3
0
Salve sono nuovo del forum, ho un probl con il mio lettore / masterizzatore dvd LG, praticamente ho aggiornato il firmware ed ora non da piu segni di vita, nelle risorse del computer lo vedo e cosi pure nella gestione periferiche e mi dice che è attivo e funzionante, ma non riesco proprio a leggere piu ne cd ne dvd...ho pure ripristinato la conf di sistema ma niente da fare...e non ho il firmware precedente da reinstallare..qualcuno sa come potrei fare per riportarlo in vita? Grazie anticipatamente per il vostro aiuto
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
prova a mettere un'altro firmaware,apri un attimo i lcase ed assicurati che il cavo dati sia collegato correttamente(può succedere che magari si sfila un pò!)

p.s.:sezione sbagliata!!!ma che ci azzecca sta cosa con la sezione delle schede video?????? :boh:
 

bortu

Nuovo Utente
3
0
si scusami ho toppato sezione..non ci capisco molto come vedi...cmq ho provatoa seguire il tuo consiglio ma niente...è tutto collegato perfettamente, il fatto è che avevo aggiornato con l'ultima versione del firmware e non credo si possa piu tornare indietro...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
bortu ha detto:
si scusami ho toppato sezione..non ci capisco molto come vedi...cmq ho provatoa seguire il tuo consiglio ma niente...è tutto collegato perfettamente, il fatto è che avevo aggiornato con l'ultima versione del firmware e non credo si possa piu tornare indietro...
non ho detto di tornare indietro ma prendi il firmaware da un'altra parte o un'altra versione e prova a riaggiornare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili