nerf_commandline
Nuovo Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
sì che mi interessa! solo che infostrada non tanto mi convince... fastweb offre lo stesso servizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì che mi interessa! solo che infostrada non tanto mi convince... fastweb offre lo stesso servizio?
le spunte verdi sotto ULL, vogliono dire che fastweb ti copre in ULL e quindi non ci sono problemi, puoi fare il passaggio
Ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando...
Dove posso verificare la copertura di infostrada?
Non sono pazzo che prima dico che non mi convince e poi voglio sapere info....è solo che mio padre tornato dal lavoro ha detto che un suo amico che lavora nel campi, gli consiglia infostrda e quindi.....
Visualizza allegato 103414
sembrerebbe di sì... senti che tu sappia, il fisso di questa opzione è voip? no perchè non vorrei dover tenere il modem sempre acceso per ricevere telefonate
ultima domanda poi non rompo più promesso:
è vero che in caso di attivazione fastpath, diminuisce sì il ping ma c'è un peggioramento della banda?
Visualizza allegato 103434
questi sono i valori che mi chiedevi mentre sono ancora con telecom 7 mega
per i valori che hai adesso non andrai molto di più,con la 20mb starai sui 10mega e 1mega in up.
il modem lo hai messo sulla prima presa dell impianto? segui questa guida per vedere se hai qualcosa che non và nell impianto Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
ho letto il blog ma non posso fare nessuna dell modifiche suggerite...l'unica cosa sarà spostare il modem alla prima presa dell'impianto e vedere se i valori variano... secondo te come sono i valori che ti ho indicato?
https://sites.google.com/site/faqadsl/problemi-con-la-tua-adsl/attenuazione-rumore
qui ho letto che di attenuazione non sono messo male, di snr invece devo vedere se riesco a migliorare...