Problema Layout Tastiera

Pubblicità

BrandonDrummer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera,

ieri ho acquistato una tastiera che possiede il layout americano.
Purtroppo non riesco a trovare una combinazione giusta, per usarla correttamente ovvero:

ITA
US - INTERNATIONAL KEYBOARD = Tastiera apparentemente funzionante, che rispecchia quella americana, ma che non fa funzionare bene il tasto con sopra le virgolette . Il tasto in questione funziona una volta si e per le altre bisogna tenerlo premuto per far uscire il simbolo.

ENG
US - INTERNATIONAL KEYBOARD = Stesso risultato del precedente.

ENG
US KEYBOARD = Il tasto delle virgolette funziona alla grande, mancano gli accenti ora...

ITA
IT = Tastiera che funziona bene con il nostro layout. Peccato che ora ho una americana hahaha.

Mi piacerebbe avere una dritta. :inchino:

In che modo mi aiuterebbe questa combinazione ? Gli accenti sono ancora fantasmi, come ho scritto nel post in alto con ITA - US .

devi impostare US internazionale, eliminare la lingua italiana e poi per fare gli accenti premi `+ la lettera e '+la lettera ;) Usiamo tutti qua il layout US

Anche con l'ultimo suggerimento, come scritto nel primo messaggio, gli accenti funzionano come da combinazione predefinita, ovvero alt, ctrl e lettera. Resta il problema del tasto delle virgolette, che va e non va, e se non funge bisogna tenere premuto il tasto.

Invece ENG - US KEYBOARD (Non internazionale) = Il tasto delle virgolette funziona alla grande, mancano gli accenti che non riesco a mettere in nessun modo.

fai 2 screen alle impostazioni della lingua così vediamo cosa stai impostando di sbagliato. ;)
E se non usi il caps lock spesso metti il mecklayout e via :D

Posso farti tutti gli stamp che vuoi, ma non cambia molto, nel senso che é giá tutto scritto qui.
In ogni caso ho rimesso la lingua in italiano e lasciato il layout in US INTERNAZIONALE, sempre avendo quel difetto sulle virgolette.
Per tutto il resto, rileggere il primo messaggio. :cry:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    19.4 KB · Visualizzazioni: 84
Vabbè ragazzi, credo che userò questa tastiera con il layout in italiano, credo non ci siano ulteriori soluzioni. Peccato però, è che mi piace troppo il design e il tatto, altrimenti l'avrei ridata ad Amazon.
Se doveste avere ulteriori suggerimenti , scrivete pure !

Ps con il layout in italiano non ho nessun problema, di accenti o virgolette. :hihi:

Prova ad usare l'eurkey altrimenti come layout, apostrofi ed apici diventano trasformatori solo se fai alt + tasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro