Problema Layout Tastiera

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Buonasera,

ieri ho acquistato una tastiera che possiede il layout americano.
Purtroppo non riesco a trovare una combinazione giusta, per usarla correttamente ovvero:

ITA
US - INTERNATIONAL KEYBOARD = Tastiera apparentemente funzionante, che rispecchia quella americana, ma che non fa funzionare bene il tasto con sopra le virgolette . Il tasto in questione funziona una volta si e per le altre bisogna tenerlo premuto per far uscire il simbolo.

ENG
US - INTERNATIONAL KEYBOARD = Stesso risultato del precedente.

ENG
US KEYBOARD = Il tasto delle virgolette funziona alla grande, mancano gli accenti ora...

ITA
IT = Tastiera che funziona bene con il nostro layout. Peccato che ora ho una americana hahaha.

Mi piacerebbe avere una dritta. :inchino:
 

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
:look: ...ehm non ho capito questa risposta come potrebbe aiutarmi hahaha.
 

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
In che modo mi aiuterebbe questa combinazione ? Gli accenti sono ancora fantasmi, come ho scritto nel post in alto con ITA - US .
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
devi impostare US internazionale, eliminare la lingua italiana e poi per fare gli accenti premi `+ la lettera e '+la lettera ;) Usiamo tutti qua il layout US
 

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Anche con l'ultimo suggerimento, come scritto nel primo messaggio, gli accenti funzionano come da combinazione predefinita, ovvero alt, ctrl e lettera. Resta il problema del tasto delle virgolette, che va e non va, e se non funge bisogna tenere premuto il tasto.

Invece ENG - US KEYBOARD (Non internazionale) = Il tasto delle virgolette funziona alla grande, mancano gli accenti che non riesco a mettere in nessun modo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
fai 2 screen alle impostazioni della lingua così vediamo cosa stai impostando di sbagliato. ;)
E se non usi il caps lock spesso metti il mecklayout e via :D
 

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Posso farti tutti gli stamp che vuoi, ma non cambia molto, nel senso che é giá tutto scritto qui.
In ogni caso ho rimesso la lingua in italiano e lasciato il layout in US INTERNAZIONALE, sempre avendo quel difetto sulle virgolette.
Per tutto il resto, rileggere il primo messaggio. :cry:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 84

BrandonDrummer

Nuovo Utente
26
0
CPU
Intel Core I7 870 2.93GHZ
RAM
10 GB
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Vabbè ragazzi, credo che userò questa tastiera con il layout in italiano, credo non ci siano ulteriori soluzioni. Peccato però, è che mi piace troppo il design e il tatto, altrimenti l'avrei ridata ad Amazon.
Se doveste avere ulteriori suggerimenti , scrivete pure !

Ps con il layout in italiano non ho nessun problema, di accenti o virgolette. :hihi:
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Prova ad usare l'eurkey altrimenti come layout, apostrofi ed apici diventano trasformatori solo se fai alt + tasto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili