Problema laser Mouse!!!

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ciao ragazzi oggi appena spento il computer mi accorgo che il laser del mouse(quello che sta al posto della pallina) mi rimaneva acceso...
ora non so se lo ha sempre fatto o e da poco perche non me ne sono mai accorto...
Scheda madre ASRock KPUpgrade-nFORCE 3
Grazie...
Ah il mouse e un Typhoon con il filo e il laser al posto della pallina...

io avevo un laser mouse poco tempo fa, ma onestamente non ricordo se rimaneva sempre acceso...
se nel mouse ci sono le batterie, toglile e rimettile vedi che succede

No non ci sono le batterie...il mouse e a filo...
E un mouse ottico...
e non dovrebbe rimanere acceso ovviamente il laser rosso...

prova a spegnere il pc e dopo spegni anche l alimentatore dietro e vedi se resta acceso...................poi mi dirai

Si ci ho gia provato ed ovviamente non rimane acceso...e un problema di scheda madre???credo di no...e lo spero anche
cosa comporta???
Ciao e grazie...

niente e normalissimo ti dico se l alimentatore e acceso vuol dire che c e corrente quindi il mouse e in stand-by, quando poi accendi il pc il colore del laser si fa o no si fa piu intenso?.......

Quando lo muovo diventa piu intenso ma anche a computer spento...
quando lo accendo rimane uguale...
prima con il vecchio pc non mi succedeva...
l'alimentatore pero non aveva l'interruttore...

Se non volete avere il Mouse acceso a PC pento c' è un ponticello da spostare sulla mobo ... è ben specificato sull manuale della scheda madre ...
Con un mouse tradizionale non si nota perchè non si vede nessuna luce ...
Serve per decidere se si vuole o no accendere il PC alla semplice pressione di un tasto sulla tastiere o del mouse ...
ponticello + opzione del Bios ... :nod:

Ultima modifica:
E' normalissimo non preoccuparti.... :asd:

Io dato che ho tutto collegato ad una ciabatta, premo l'interuttore et voila', si spenge.... :)

E' normale,anche a me lo fa.La luce rossa diventa più intensa quando accendo il pc,quando lo spengo si fa più debole,quando è proprio tutto off non c'è per nulla.

Io ho collegato l'alimentazione del pc alla rete tramite un magnetotermico ...
...quando spengo il computer (quasi mai) di solito disalimento tutto tramite questo.:)
(Mi sento più sicuro durante le tempeste)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro