Problema lan + chiavetta internet

inbolla

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno ragazzi,

qualcuno mi puo' aiutare......sto diventando pazzo!!!!
a lavoro ho la rete lan attivata ma si puo' andare solo sull'intranet, ho acquistato una chiavetta usb per navigare su internet ( premetto che e' tutto alla luce del sole e il capo non mi fa storie) e funziona perfettamente, l'unico problema è che mentre uso la chiavetta si disconnette la lan è questo diventa un problema......
Esiste un modo per tenere abilitata la lan interna e nel frattempo utilizzare la chiavetta internet senza che la lan si disconnette?

grazie a chi avrà voglia di rispondere

Paolo
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Buongiorno ragazzi,

qualcuno mi puo' aiutare......sto diventando pazzo!!!!
a lavoro ho la rete lan attivata ma si puo' andare solo sull'intranet, ho acquistato una chiavetta usb per navigare su internet ( premetto che e' tutto alla luce del sole e il capo non mi fa storie) e funziona perfettamente, l'unico problema è che mentre uso la chiavetta si disconnette la lan è questo diventa un problema......
Esiste un modo per tenere abilitata la lan interna e nel frattempo utilizzare la chiavetta internet senza che la lan si disconnette?

grazie a chi avrà voglia di rispondere

Paolo
se ho capito bene, questo video potrebbe forse interessarti
 

inbolla

Nuovo Utente
4
0
se ho capito bene, questo video potrebbe forse interessarti

Si il senso e farle funzionare tutte e due senza che si diano fastidio...... grazie tanto, provero' questa guida se riesco a capirla bene e ti faccio sapere grazie ancora per la risposta
p.s.
ma nel video parla dell'indirizzo 10.147.248.36 da dove lo prende questo indirizzo? è un indirizzo standard per tutti? scusate l'ingnoranza
 
Ultima modifica:

inbolla

Nuovo Utente
4
0
Ciao Ragazzi ho provato il speedify ma non funziona purtroppo, il problema principale è questo;

Quando connetto la chiavetta internet usb (vodafone) funziona online ma automaticamente si disconnette il dominio lan aziendale.
Non esiste un modo per cui io posso navigare tranquillamente con la chiavetta e il dominio lan rimane attivo?
O funziona uno o l'altro.....mannaggiaaaaaa
Grazieeeee aiutooooooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili