Ecco le foto da te richieste.
Allora come vedi quando su "gestione attività il gioco arriva a circa il 93% di utilizzo, su MSI la ram utilizzata è 3.8gb circa quindi era come dicevo io,credo, ovvero che si il gioco arriva a soli 2gb ma bisogna anche pensare ai programmi che sono in background (perché se avevo 4gb SOLO per i giochi non credo il problema esisteva).
Però penso ,a questo punto, che il problema è la ram; mi spiego meglio, con la scusa di fare le foto ,cazzeggiando , sono finito all'aeroporto dove la ram era al 75% d'utilizzo quindi il gioco andava liscio come l'olio; allora ho fatto un esperimento se vogliamo chiamarla così:
Praticamente ho fatto in modo che il gioco fosse ingiocabile (quindi scatti a più non posso) e mi sono recato all'aeroporto, pensando che se fosse un problema di hard disk dovrei laggare comunale; la ram era al 85-90% di utilizzato MA il lag non ce ne erano (qualche scatto lo ha dato ma perché avevo la polizia e quindi c'era più azione ma niente di fastidioso giusto qualche scatto di qualche millesimo di secondo).
Quindi dopo tutto questo calvario penso che devo dare ragione a te che devo aggiornare la ram ad 8gb così da eliminare definitivamente problemi.
Comunque aspetto una tua risposta se vedi qualcosa che non va o le foto non si vedono bene.
P.S. NON SO COME SI METTONO LE FOTO SOTTO SPOILER DA SMARTPHONE E SCUSAMI PER QUESTO.
![IMG_20190126_134711.webp IMG_20190126_134711.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/280/280191-7845e11ab8d061d9151d4127292ceba7.jpg?hash=5Y35XTyV41)
Inviato da A0001 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum