PROBLEMA Problema lag sui giochi (Sarà l'hard disk?)

Pubblicità
Quel PC legge soltanto 2 Gb di RAM e qualcosina...
Il sistema operativo è a 64 o 32 bit??

Domani ti aggiorno adesso ho spento il PC e sto andando a letto...ma comunque credo sia normale che solo il gioco consumi 2gb di ram..devi anche contare le altre cose in background in esecuzione... Comunque domani ti invio una foto mentre sto giocando

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il PC si ferma a quei 2 gb di RAM. Il 92 % di 4 GB di ram utilizzata è 3.750 mentre tu con solo 2 GB sei al 92%.
Quindi vuol dire che c è qualcosa che non va.

Non saprei...a me sulle informazioni mi dice che ha 4gb così anche quando uso MSI per vedere le prestazioni alla voce "ram" comunque sta sopra i 3gb...quasi sempre sui 3.3gb-3.7gb.
Ma comunque appena oggi ti mando la foto da te richiesta e ci metto anche quella di MSI così fai un confronto

Ecco le foto da te richieste.
Allora come vedi quando su "gestione attività il gioco arriva a circa il 93% di utilizzo, su MSI la ram utilizzata è 3.8gb circa quindi era come dicevo io,credo, ovvero che si il gioco arriva a soli 2gb ma bisogna anche pensare ai programmi che sono in background (perché se avevo 4gb SOLO per i giochi non credo il problema esisteva).
Però penso ,a questo punto, che il problema è la ram; mi spiego meglio, con la scusa di fare le foto ,cazzeggiando , sono finito all'aeroporto dove la ram era al 75% d'utilizzo quindi il gioco andava liscio come l'olio; allora ho fatto un esperimento se vogliamo chiamarla così:
Praticamente ho fatto in modo che il gioco fosse ingiocabile (quindi scatti a più non posso) e mi sono recato all'aeroporto, pensando che se fosse un problema di hard disk dovrei laggare comunale; la ram era al 85-90% di utilizzato MA il lag non ce ne erano (qualche scatto lo ha dato ma perché avevo la polizia e quindi c'era più azione ma niente di fastidioso giusto qualche scatto di qualche millesimo di secondo).
Quindi dopo tutto questo calvario penso che devo dare ragione a te che devo aggiornare la ram ad 8gb così da eliminare definitivamente problemi.
Comunque aspetto una tua risposta se vedi qualcosa che non va o le foto non si vedono bene.

P.S. NON SO COME SI METTONO LE FOTO SOTTO SPOILER DA SMARTPHONE E SCUSAMI PER QUESTO.

IMG_20190126_134711.webpIMG_20190126_134731.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro