problema kane & lynch pc

Pubblicità

aldov91

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
CIAO! ragazzi....io ho un problema cn il mio gioko KANE & LYNCH : dead man. Il gio co parte normalemente quindi senza intoppi però all'improvviso mi si rallentà tantissimo(un movimento ogni mezz'ora)a volte sempre nello stesso punto e a volte dove kapita.volevo sapere se posso fare qualkosa x rimediare?
 
ciao, ho il tuo stesso problema:cry:, spero tu abbia risolto ma io sto impazzendo.
:boh:il mio pc è un pentiumD 930, 4 giga di ram ddr2 800, scheda madre abit aw9d-max, vga ati radeon HD4670 da 1 giga
:inchino:se hai risolto il problema mi dici come fare?:inchino: Grazie, ciao
 
Ragazzi vi dico come fare, dato che anche io l'ho installato pochi giorni fà e mi dava lo stesso problema.
Il gioco non "digerisce" gli ultimi driver per le schede video Ati (anche io ne ho una). Infatti anche soddisfacendo abbondanetemente i requisiti consigliati, il gioco và a scatti di brutto, impedendone il gioco.
Vi conviene installare driver precedenti a quelli che avete già (immagino le versioni 9.12 come me) ed installarne altri. Magari quelli più vicini alla data di uscita del gioco.
Io personalemente ho disinstallato tale gioco perchè non avevo la minima intenzione di regredire a livello driver.
Fate vobis.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top