Problema jack frontale

Pubblicità

TheGhost

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti sono nuovo vi espongo il mio problema, il mio jack frontale ha cominciato a dare problemi 1 settimana fa (prima funzionava benissimo) ovvero a volte sento il suono bassissimo (anche a volume al massimo) e se provo a muovere il jack si sente (ho provato appunto con una canzone) e se provo a muoverlo/alzarlo/spingerlo si sente come prima mentre se lo lascio stare così no... Per intenderci mentre ascoltavo la canzone potevo sentire bene medi e alti ma i bassi per niente. Mentre se provo a muovere-girare il jack delle cuffie funziona... Non ho la più pallida idea del perchè faccia così e spero di non aver in qualche modo rovinato l'uscita jack frontale... (quella dietro funziona perfettamente e avendo un driver audio realtek me la indentifica anche come jack e cosa voglio che sia cuffia, cassa frontale ecc... il problema sta proprio nel jack stesso)

Il problema è che non è un preassemblato... non vorrei aver fatto danni ma non ho capito come.. non ci ho sbattuto ne niente mi pare strano... non c'e nessun modo per capire se è un problema del jack o degli spinotti dietro che potrebbero essersi staccati?

Dettagli pc

Scheda madre Z97P-D3 Gigabyte
Processore intel core I5-4440 3.10 Ghz
Hard disk 1 TB western digital (recuperato dal vecchio pc)
Ram 8 GB HyperX Fury (1x8GB) ddr4 1600 mhz
Scheda video Radeon R9 380 gigabyte
Case Ninja middle tower ATX della Itek
Alimentatore (maledetto...) tecno atx 1050 watt 80+ modulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro