Problema jack frontale

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti sono nuovo vi espongo il mio problema, il mio jack frontale ha cominciato a dare problemi 1 settimana fa (prima funzionava benissimo) ovvero a volte sento il suono bassissimo (anche a volume al massimo) e se provo a muovere il jack si sente (ho provato appunto con una canzone) e se provo a muoverlo/alzarlo/spingerlo si sente come prima mentre se lo lascio stare così no... Per intenderci mentre ascoltavo la canzone potevo sentire bene medi e alti ma i bassi per niente. Mentre se provo a muovere-girare il jack delle cuffie funziona... Non ho la più pallida idea del perchè faccia così e spero di non aver in qualche modo rovinato l'uscita jack frontale... (quella dietro funziona perfettamente e avendo un driver audio realtek me la indentifica anche come jack e cosa voglio che sia cuffia, cassa frontale ecc... il problema sta proprio nel jack stesso)
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
Il problema è che non è un preassemblato... non vorrei aver fatto danni ma non ho capito come.. non ci ho sbattuto ne niente mi pare strano... non c'e nessun modo per capire se è un problema del jack o degli spinotti dietro che potrebbero essersi staccati?

Dettagli pc

Scheda madre Z97P-D3 Gigabyte
Processore intel core I5-4440 3.10 Ghz
Hard disk 1 TB western digital (recuperato dal vecchio pc)
Ram 8 GB HyperX Fury (1x8GB) ddr4 1600 mhz
Scheda video Radeon R9 380 gigabyte
Case Ninja middle tower ATX della Itek
Alimentatore (maledetto...) tecno atx 1050 watt 80+ modulare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili