Problema istallazione mod per San Andreas!

Alexbk20

Utente Attivo
58
0
Salve a tutti... ho un problema nell'istallazione delle mod in SA. Utilizzo come mi è stato suggerito il programma SAN ANDREAS MOD ISTALLER (sia l'1.0 che l'1.1)... ma comunque appena faccio partire il gioco, sia nuova partita che caricamento partita, la barra bianca del caricamento mi si pianta a metà :muro::muro:. Cosi mi tocca chiudere tutto se mi va bene, se no devo addirittura RIAVVIARE IL COMPUTER!!!!!!! Vi prego aiutatemi!:help::help::help::help::help::help:
Grazie ciao
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
Che versione hai del gioco ? hai per caso provato a mettere una moto per sostituire la pcj600 ?
 

Alexbk20

Utente Attivo
58
0
la versione dovrebbe essere la 1.0 visto che istallo SA dal cd originale. Comunque si, ho provato a sostitituire una moto, ma invece della pcj600 ho provato a sostitituire la freeway... e mi crascia :doh:
 

Jackie Brown

Nuovo Utente
19
0
ciao :)

il gioco va in crash nell'installazione di una mod quasi ed esclusivamente per 2 motivi:

1- hai messo nel mod installer il nome del veicolo sbagliato quindi la texture non combacia con il file "col" e quindi molto spesso va in crash
2- oppure la mod e fatta male. Per assicurarti che sia tutto a posto controlla sempre la cartella della mod e guarda se sono presenti 2 file uno (txd) e uno (dff).

Adesso l'unica cosa che puoi fare e disinstallare il gioco cancellando anche la cartella da c:\programmi oppure se sei un manico entrare manualmente nel file img di san andreas com "img tool" e togliere i file della mod compromettente.

ciaooooooooooo :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili