Problema istallazione mod per San Andreas!

Pubblicità

Alexbk20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti... ho un problema nell'istallazione delle mod in SA. Utilizzo come mi è stato suggerito il programma SAN ANDREAS MOD ISTALLER (sia l'1.0 che l'1.1)... ma comunque appena faccio partire il gioco, sia nuova partita che caricamento partita, la barra bianca del caricamento mi si pianta a metà :muro::muro:. Cosi mi tocca chiudere tutto se mi va bene, se no devo addirittura RIAVVIARE IL COMPUTER!!!!!!! Vi prego aiutatemi!:help::help::help::help::help::help:
Grazie ciao
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg

Che versione hai del gioco ? hai per caso provato a mettere una moto per sostituire la pcj600 ?

la versione dovrebbe essere la 1.0 visto che istallo SA dal cd originale. Comunque si, ho provato a sostitituire una moto, ma invece della pcj600 ho provato a sostitituire la freeway... e mi crascia :doh:

ciao :)

il gioco va in crash nell'installazione di una mod quasi ed esclusivamente per 2 motivi:

1- hai messo nel mod installer il nome del veicolo sbagliato quindi la texture non combacia con il file "col" e quindi molto spesso va in crash
2- oppure la mod e fatta male. Per assicurarti che sia tutto a posto controlla sempre la cartella della mod e guarda se sono presenti 2 file uno (txd) e uno (dff).

Adesso l'unica cosa che puoi fare e disinstallare il gioco cancellando anche la cartella da c:\programmi oppure se sei un manico entrare manualmente nel file img di san andreas com "img tool" e togliere i file della mod compromettente.

ciaooooooooooo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro