PROBLEMA Problema IPv6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slash_x3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve da poco ho un problema con questo IPv6 che mi dice che non ho accesso a internet ...

e poi su dei siti non mi fa entrare non so perche mi aiutate??

Grazie mille :utonto:

non esiste ipv6 in italia, almeno per il momento, quindi dalle proprietà della tua scheda di rete, leva il flag dalla casella ipv6 e usa solo ipv4

non esiste ipv6 in italia, almeno per il momento, quindi dalle proprietà della tua scheda di rete, leva il flag dalla casella ipv6 e usa solo ipv4

Scusa se non l'ho scritto ma sono a Londra =)

e questo problema si e' verificato da poco ... delle volte ( non sempre ) quando cerco di accedere ad un sito mi dice che google non puo trovare il server o il sito non (ricordo bene)

controlla da win update AGGIORNAMENTI NASCOSTI O CONSIGLIATI se ti dà questo kb 2750841 e scaricalo/installalo tramite winupdate

inoltre sincronizza l' orologio

Ultima modifica da un moderatore:
controlla da win update AGGIORNAMENTI NASCOSTI O CONSIGLIATI se ti dà questo kb 2750841 e scaricalo/installalo tramite winupdate

inoltre sincronizza l' orologio

allora in win update non mi da nessun update da fare ...

e da 2 minuti sto avendo questo problema :

pro.webp

ce l' ho anch' io il problema sul database error, cambia browser e usa chrome o firefox, oggi lascialo perdere IE10 /11

controlla la cronologia degli aggiornamenti installati di windows update e vedi se trovi l' aggiornamento kb 2750841

hai sincronizzato l' ora? usando chrome o firefox, digita kb 2750841

ce l' ho anch' io il problema sul database error, cambia browser e usa chrome o firefox, oggi lascialo perdere IE10 /11

controlla la cronologia degli aggiornamenti installati di windows update e vedi se trovi l' aggiornamento kb 2750841

hai sincronizzato l' ora? usando chrome o firefox, digita kb 2750841

Si C'e' eccolo :
si.webp

e poi l'ora a me mi dice che e' sincronizzata .. ricorda che io sono a londra .. :asd:

GREAT!! ricorda che non tutti i siti sono attrezzati per l'ipv6 :asd:

può anche essere un problema di lavori esterni sulla linea, aspetta qualche ora

Ultima modifica da un moderatore:
Si pero delle volte se apro un sito come FB delle volte dice Oops google no trova il sito ecco lo sceen :

goog.webp

Questo e' lo status se ti puo servire :

s.webp

Ultima modifica:
vabbè, mà nelle proprità della scheda wireless, è flaggata la casella ipv6? visto che ti trovi a londra

sisi ecco :

sic.webp

Se puo servire prima in queste impostazioni : rt.webp c'era il punto sotto ...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità