PROBLEMA Problema IPv6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai uno screenshot delle proprietà di rete per ipv4 (use the following ipv4 address) e poi anche di ipv6 (use the following ipv6 address)

in tutto devi fare 2 scrrenshot

ipv6 devi mettere la spunta use the following ipv6 address metti anche la spunta sulla casella validate setting upon exit

e riesegui il ping verso google .com

ping ipv6.google.com

PREMI INVIO e screenshot

Ultima modifica da un moderatore:
ipv6 devi mettere la spunta use the following ipv6 address metti anche la spunta sulla casella validate setting upon exit

e riesegui il ping verso google .com

ping ipv6.google.com

PREMI INVIO e screenshot

se metto la spunta a use the following ipv6 address mi esce questo : a.webp

quindi non riusciamo a ricavare l' indirizzo fisico , che poi sarebbe quello del router

il problema ipv6 da quando si è presentato? è proprio necessario? sei comunque in grado di navigare in rete solo con ipv4...però se vuoi testare il protocollo di nuova generazione, il discorso cambia un pò...

come sei connesso? spiega bene la tua postazione, provider di servizi internet etc...

stiamo facendo una configurazione in manuale, però con qualche dettaglio in piu' da parte tua ...sarebbe meglio

quindi non riusciamo a ricavare l' indirizzo fisico , che poi sarebbe quello del router

il problema ipv6 da quando si è presentato? è proprio necessario? sei comunque in grado di navigare in rete solo con ipv4...però se vuoi testare il protocollo di nuova generazione, il discorso cambia un pò...

come sei connesso? spiega bene la tua postazione, provider di servizi internet etc...

stiamo facendo una configurazione in manuale, però con qualche dettaglio in piu' da parte tua ...sarebbe meglio

il problema si e' presentato da quando mio cugino ha fatto una caxxata e ha messo l'IPv6 in automatico...

da quando ha fatto questo delle volte quando navigo in internet mi da la schermata di google che dice ''Oops google non puo trovare il sito''...

sono connesso in Wi-Fi Con una linea a fibra ottica della BT.

e poi a mio zio che e' connesso in LAN stessa linea ( siamo praticamente accanto con i computer e il router e' a meno di 2 metri)
il problema che ho adesso lui lo ha da molto tempo...

fammi sapere se ti serve qualche altro dato ..

ok....allora il protocollo ipv6 non disponibile su tutti i provider è già impostato come predefinito in windows7, e nel momento in cui il tuo provider della BT supporterà anche ipv6 e quindi tramite il dhcpv6 integrato nei router di nuova generazione, la configurazione avverrà in automatico sul tuo pc senza neanche che te ne accorgi, anzi te ne accorgerai perchè la navigazione sarà piu' veloce e sgombra da vecchi dati...piu' posto per tutti insomma sulla rete...

tornando a noi invece.....sarebbe opportuno fare un reset delle impostazioni di rete:

uno alla volta e premendo invio

netsh winsock reset

netsh int ip reset

netsh advfirewall reset

riavvia il pc

ok....allora il protocollo ipv6 non disponibile su tutti i provider è già impostato come predefinito in windows7, e nel momento in cui il tuo provider della BT supporterà anche ipv6 e quindi tramite il dhcpv6 integrato nei router di nuova generazione, la configurazione avverrà in automatico sul tuo pc senza neanche che te ne accorgi, anzi te ne accorgerai perchè la navigazione sarà piu' veloce e sgombra da vecchi dati...piu' posto per tutti insomma sulla rete...

tornando a noi invece.....sarebbe opportuno fare un reset delle impostazioni di rete:

uno alla volta e premendo invio

netsh winsock reset

netsh int ip reset

netsh advfirewall reset

riavvia il pc

ho fatto ma non so se me li ha resettati vedi un po :

a.webp

visto che sei in una rete domestica , direi di flaggare l' altra casella pryvate network e poi su allows access

è normale ....i parametri di default della scheda di rete nonchè del firewall (il bit torrent NON è incluso nel database delle applicazioni conosciute e quindi devi aggiungerlo manualmete la prima volta) ricordati di levare il flag anche dalle proprietà della rete casella la ipv6 ed eventuali DNS aggiunti, rimetti le spunte su automatico e se te la senti , ritorna nel regedit in quella chiave (te la ricordi?) il valore aggiunto "disablecomponet" eliminalo....

allora ciao:birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità