problema internet explorer

Pubblicità

giangio87

Utente Èlite
Reazioni
224
Punteggio
104
ho uno strano problema che mi viene quando accedo a internet explorer e non so a cosa è dovuto, mi rende difficile la connessione ai social network, ho effettuato anche delle scansioni, ma continua a comparire questo problema. help

34r6q90.png

- - - Updated - - -

ed il problema persiste dopo aver fatto una scansione antivirus, ed usando un anti spyware.
qui i servizi attivi
fbdm43.png

15y6f5w.png

Veramente stai usando chrome e ti richiede IE...
si ma il problema lo fa usando anche IE... ed è comparso su ambe 2 i pc a disposizione, in pratica fino a quando ero uscito dalla mia abitazione, andava tutto ok, rientro e mi compare questo strano problema che mi impedisce l'accesso a youtube, e i vari social network, oltre a rendere le pagine internet un po in confusione con pezzi ingrigiti come se il contenuto in flash non lo caricasse, IE è all'ultima versione per windows7, ho aggiornati anche java e adobe flash player

Ultima modifica:
A me puzza tanto di virus.
Tra l'altro youtube che richiede ie? è come se Microsoft sui suoi siti richiedesse firefox...
Senza contare che quella non è affatto una finestra d'installazione di ie.

Da quegli screen non si vede niente.
Che antivirus usi? E quale antimalware?

Usa qualcosa di decente come malwarebytes o hitmanpro.
Fai una scansione con questo HiJackThis | Free software downloads at SourceForge.net e posta il log

A me puzza tanto di virus.
Tra l'altro youtube che richiede ie? è come se Microsoft sui suoi siti richiedesse firefox...
Senza contare che quella non è affatto una finestra d'installazione di ie.

Da quegli screen non si vede niente.
Che antivirus usi? E quale antimalware?

Usa qualcosa di decente come malwarebytes o hitmanpro.
Fai una scansione con questo HiJackThis | Free software downloads at SourceForge.net e posta il log

uso al portatile l'antivirus microsoft, al desktop avira free, il fatto strano è che questo virus o malware o ambo 2 le cose abbiano colpito in mia assenza da casa e senza che nessuno fosse fisicamente presente ad usare i computer... così si siano infettati insieme non ne ho la più pallida idea, ho usato malwarebytes e aveva trovato delle minacce che poi dopo ho provveduto a eliminare

- - - Updated - - -

il problema in se è risolto, rimane solo l'impossibilità ad accedere ai social network e a youtube su entrambe le macchine che ho a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro