Salve.
Ho guardato in giro e non ho visto topic di questo genere.
Ho un problema un po' strano e grave.
Ho contratto Telecom 7Mb, pero il modem aggancia 5Mb, di conseguenza va a 400KB.
Ho provato a staccare il telefono di casa (filtro e telefono più Segretteria) e lasciare solo il modem collegato (in un altra stanza) quando vado a staccare il telefono, sparisce internet, come se avessi riavviato il modem e si riconnette di nuovo, e come per magia aggancio 7Mb. Non so per quale motivo.
Ripeto: il modem è collegato in una stanza e il telefono in un altra stanza, appena stacco il telefono, si stacca internet e si riaggancia a 7Mb quando è sempre stato 5Mb.
Qualcuno può illuminarmi? Capire un po la situazione e il perche?
Grazie. Mi serve aiuto
- - - Updated - - -
Attenuazione down 28 db up 17 db
Noise margin down 6,2 db up 10,6 db
In down varia delle volte da 6,2 a 7,7 DB
Valori sia quando aggancia 5Mb che 7Mb
- - - Updated - - -
Help
Ho guardato in giro e non ho visto topic di questo genere.
Ho un problema un po' strano e grave.
Ho contratto Telecom 7Mb, pero il modem aggancia 5Mb, di conseguenza va a 400KB.
Ho provato a staccare il telefono di casa (filtro e telefono più Segretteria) e lasciare solo il modem collegato (in un altra stanza) quando vado a staccare il telefono, sparisce internet, come se avessi riavviato il modem e si riconnette di nuovo, e come per magia aggancio 7Mb. Non so per quale motivo.
Ripeto: il modem è collegato in una stanza e il telefono in un altra stanza, appena stacco il telefono, si stacca internet e si riaggancia a 7Mb quando è sempre stato 5Mb.
Qualcuno può illuminarmi? Capire un po la situazione e il perche?
Grazie. Mi serve aiuto
- - - Updated - - -
Attenuazione down 28 db up 17 db
Noise margin down 6,2 db up 10,6 db
In down varia delle volte da 6,2 a 7,7 DB
Valori sia quando aggancia 5Mb che 7Mb
- - - Updated - - -
Help