Problema installazione windows

Pubblicità

Makin

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Salve a tutti,quando provo a installare windows 7 e provo ad installarlo mi da quest' errore: Impossibile determinare se il computer in uso contiene un volume di sistema valido,come posso risolvere perchè su internet non trovo niente e trapoco butto il pc dalla finestra XD

ma perchè vuoi installare win7 che è eol?
Prova ad installare win 10.
Ma che pc è? riesci a dirci le caratteristiche tecniche?

Direi che è troppo pure windows 7 mi sa :asd:
Perchè installando il SP1 diventa abbastanza pesante.. e senza SP1 è un suicidio collegarlo in rete.
Pensato a provare ad installare qualche versione di linux?
Tipo Ubuntu 20.04 oppure Linux Mint

Direi che è troppo pure windows 7 mi sa :asd:
Perchè installando il SP1 diventa abbastanza pesante.. e senza SP1 è un suicidio collegarlo in rete.
Pensato a provare ad installare qualche versione di linux?
Tipo Ubuntu 20.04 oppure Linux Mint
No,il pc è destinato a una persona anziana e non credo che sappia usare linux,sopratutto se deve usare il terminale XD

allora in quel caso metti win7 e saranno contenti così, peccato che non è più supportato come s.o. ma che ci vuoi fare, a questo punto eviterei di fare miracoli

cioè l'unica potresti mettere un ssd e poi pace
un SSD e anche altri 2GB di ram...

No, guarda che non devono usare il terminale.
Se sono persone anziane, quindi semplicemente mail e navigazione, un Linux Mint è perfetto per lasituazione, così evitano anche di prendere virus e non sono mica obbligati ad usare il terminale...

un SSD e anche altri 2GB di ram...

No, guarda che non devono usare il terminale.
Se sono persone anziane, quindi semplicemente mail e navigazione, un Linux Mint è perfetto per lasituazione, così evitano anche di prendere virus e non sono mica obbligati ad usare il terminale...
beh,forse sono io che smanetto e mi ritrovo ad usare il terminale comunque vedrò! Grazie per l 'aiuto

si effettivamente 2gb si ram che ha ora sono pochi, trova pezzi usati funzionanti, ram e ssd, se trovi qualche buon affare anche ci sta..

Ubuntu e Linux mint hanno il proprio store per scaricare i programmi non si è obbligati a conoscere il terminale

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro