RISOLTO Problema installazione Windows 10 scheda GIGABYTE z370p d3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

littleprincefg

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti ho appena finito di assemblare un PC da ufficio senza scheda video perché quello che deve fare penso non ne abbia bisogno

Case Cooper master lite 5
Processore i7-9700k
Scheda madre gigabyte z370p d3
RAM Corsair 8gb
SSD crucial mx500 240gb

Ho provato a installare la USB Windows 10 originale con licenza retail ma appena impostato la modalità di avvio con usb, il caricamento si blocca subito e sono obbligato a spegnere il PC dal tasto.
Ho controllato che SSD sia impostato modalità gpt e ho eseguito tramite dos la procedura che ho trovato online senza risultati. L'unico modo che sono riuscito a installare la chiavetta è avviando Windows in modalità sicura lo installo perfettamente ma quando si avvia si blocca subito nel caricamento ( avete presente i pallini bianchi che girano al centro? Al secondo giro si blocca ogni volta puntualmente?

Sono disperato chi mi aiuta? È il mio secondo PC che assemblo e quando ho assemblato il primo non ho avuto problemi grazie ai vostri consigli...

Devi prima aggiornare il bios ho la tua stessa scheda madre e processore, ma prima avevo un i3 8100 il chipset z370 è nativo per la 8th gen se prendevi z390 non c’è ne era bisogno di aggiornare, non so neanche se sia possibile aggiornarlo senza un processore 8th gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro