Ei ragazzi.... ehm ehm :doh:
Allora avevo installato tutto e tutto girava perfettamente, ero riuscito ad installare il SO formattando prima l'ssd in NTFS, poi ho staccato l'hd da 1TB, impostando su AHCI e mettendo come primario il DVD.. Finalmente ero riuscito a fare tutto....
Oggi, dopo 24h di riposo, accendo il pc felice felice e cosa succede??? Iniziano a crashare i programmi, prima di tutti l'antivirus che da un errore, poi si disattiva l'audio, poi cade firefox e explorer, poi va tutto in blocco e inizio a non riuscire più a far nulla... Entro in modalità provvisoria e tutto va liscio, disattivo l'antivirus e lo disinstallo (pensando che poteva essere il problema), riaccendo e niente non va più nulla....
Decido di riformattare ma ecco una serie di problemi che mi vengono in contro:
WINDOWS XP PROFESSIONAL (originale) me lo legge come danneggiato (sempre funzionante in altri pc).
WINDOWS XP HOME (originale) in configurazione AHCI, mi inizia a caricare i file e tutto bene fin qui, poi quando ha finito di caricare mi dice "nessun disco rigido disponibile per l'installazione, premere F3 per uscire dalla installazione".....
Con config SATA IDE, carica i file, e mi visualizza l'SSD (boh), ma quando va ad installare su disco, su 3-4 file ddl mi dice che "impossibile copiare il file, scegliere tra IGNORA FILE, USCIRE INSTALLAZIONE, RIPROVA" e io dico riprova, ma niente... e allora IGNORA!! Ma a fine installazione, il SO non parte................
Poi durante questo tentativo di installazione ho trovato errori MAI e dico MAI sentiti!!!!!! Tipo COM+ Setup Error (che ha generato un'eccezione durante l'elaborazione del messaggio di installazione OC_COMPLETE_INSTALLATION cod.errore 0x80070428).
Inoltre, ho notato una cosa.. Su questa nuova configurazione/pc degli errori strani mi succedevano anche con altri hard disk.... Voi che siete più bravi di me, non è che (non voglio dire parolacce) il problema sia altro tipo la MOBO???????? Perchè vedo che i problemi spesso succedono quando il pc è fermo per un giorno....
Conclusione, risolvo un problema ne nascono altri 100, per adesso chi mi ha seguito ha potuto notare come sono passato da un problema all'hd vecchio fino alla Vga, per andare poi sull'ssd e sul SO, sto impazzendo e ho speso più di 500€ per avere un pc che non vuole funzionare........ che tristezza :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: