Ho un Pc Asus con Scheda Madre Asus P5B Se e Hard Disk Maxtor 250 GB e tempo fa avevo Windows Xp Pro SP3 installato ed era molto lento, talmente lento che volevo formattarlo ma non ne avevo il tempo e proprio in quei giorni mi si ruppe la tastiera. Giorni fa ho acquistato la tastiera funzionante alla perfezione. Il pc si avvia chiedendomi in che modo avviare Windows (normalmente, mod.provvisoria, ecc) e provando qualsiasi delle opzioni a me presentate, esce una schermata a sfondo nero con un cursore bianco lampeggiante (tipica del caricamento del sistema operativo) ma dopo circa 5 secondi si riavvia automaticamente.
Quindi decisi di reinstallare windows xp tramite cd autoavviante masterizzato da una .iso e una volta inserito il cd e avviate le procedure preliminari all'installazione e dunque al caricamento mi appare una blue screen con scritto "error: Stop: 0x00000024" ed alcuni motivi per la presenza di questo errore quali:"Possibile antivirus che blocca i file", "Disco danneggiato o protetto", "Disattivare software di backup e deframmentazione", "Eseguire chkdsk/f".
Non riuscendo a capire come potessi risolvere il problema, decisi di togliere la pila del bios (nel Case) per poi reinserirla dopo circ 15 secondi.
Ed acceso accendo il pc non esce nulla!!!!!
Quali potrebbero essere le cause e le soluzioni a questo problema
Quindi decisi di reinstallare windows xp tramite cd autoavviante masterizzato da una .iso e una volta inserito il cd e avviate le procedure preliminari all'installazione e dunque al caricamento mi appare una blue screen con scritto "error: Stop: 0x00000024" ed alcuni motivi per la presenza di questo errore quali:"Possibile antivirus che blocca i file", "Disco danneggiato o protetto", "Disattivare software di backup e deframmentazione", "Eseguire chkdsk/f".
Non riuscendo a capire come potessi risolvere il problema, decisi di togliere la pila del bios (nel Case) per poi reinserirla dopo circ 15 secondi.
Ed acceso accendo il pc non esce nulla!!!!!
Quali potrebbero essere le cause e le soluzioni a questo problema